Rossa sei impazzita?
Ma non ci potevi pensare prima se la volevi bianco bianco o bianco gioioso??![]()
Rossa sei impazzita?
Ma non ci potevi pensare prima se la volevi bianco bianco o bianco gioioso??![]()
... La ragazza non sta bene![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
rossa da quanto ne so melyste stava pensando di farla riverniciare tutta COLOR MIRTILLO !!! ora la sento e ti faccio sapere...
Serissima!
Gilles, quando l'ho acquistata la volevo rossa...
la tua idea l'accetto volentieri, altrimenti non avrei postato questa discussione!
E' proprio questo che mi spaventa, il fatto di sapere che bisogna completamente sventrare la macchina... senza aver la certezza del risultato.
Impazzita? No, ho solo cambiato idea, e rivalutato questo rosso sfrontato!
In effetti mia figlia m'ha attaccato l'influenza... ma di testa sempre lucidissima tesoro!![]()
si parla del diavolo... ed eccomi qui
io mi sono informata da un carrozziere ( convenzionato fiat appoggiato alla concessionaria Serratore) per farla riverniciare color mirtillo monello ( il viola della panda mamy per intenderci) prezzo: 2500,00 non è economicissimo ma mi hanno spiegato che devono smontare completamente l'auto per poter riverniciare tutti i dettagli ( es. sotto le guarnizioni) e la plancia interna!
ora... che sei una pazza penso che lo sai già ... ti è appena arrivata e ti sei già stancata del rosso?!?!?!?!?!?!? se proprio devi riverniciarla io la farei di un colore extra serie.... inoltre non vorrei che il bianco gioioso essendo perlato e già costoso di suo ti porti il prezzo ben oltre le 2500,00
Rossa non lo dicevo per quello... pensavo che avendola scelta proprio Rossa ... fossi convinta del colore. tutto qua. La MelySte invece la prenderebbe... bianca! tipo e le farebbe fare quella tinta favolosa su!Sei proprio sicura? Ad ogni modo, una scuola guida di varese per farla tutta Rosa ha speso 3ooo euro!.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Rossa ti conviene riordinarla di un altro colore piuttosto... ad ogni modo, non te la prendere eh, ma secondo me cambi idea troppo velocemente. Un'auto, a mio modesto parere, va acquistata prima con la testa e poi col cuore. Cambiare colore non è una sciocchezza da nulla, costa una marea di dindini!![]()