+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99

Discussione: Volendo riverniciare tutta la macchina di un altro colore...

Chomoloco

Predefinito

Rossa sei impazzita?
    Ma non ci potevi pensare prima se la volevi bianco bianco o bianco gioioso??

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

... La ragazza non sta bene

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di RossaSfrontata

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Potresti provare a fare delle ricostruzioni al computer intanto! Io non sono capace però Ma come mai la vorresti cambiare subito?
    Si ma la ricostruzione a computer non è mai come il risultato reale... nemmeno i colori

When you find your self, you will be free!

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

rossa da quanto ne so melyste stava pensando di farla riverniciare tutta COLOR MIRTILLO !!! ora la sento e ti faccio sapere...

Con noi dal 18/11/2009

Germany
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Ma dici sul serio?

Serissima!

Quote Originariamente inviata da gilles27 Visualizza il messaggio
    ti costava di meno se la ordinavi nel colore che ti piace adesso, anzi se la prendevi bianca non ti costava nulla, adesso dovrai spendere molto di più, poi a mio parere da carozziere avrai sempre una 5quina riverniciata è si vedrà sempre, mi sembra assurdo tutto questo, scusami questa è la mia idea
    Gilles, quando l'ho acquistata la volevo rossa...

la tua idea l'accetto volentieri, altrimenti non avrei postato questa discussione!

Quote Originariamente inviata da alfa2 Visualizza il messaggio
    come lavoro è fattibile ma è un lavoraccio!!! bisogna smontare completamente la macchina per verniciare le parti nascoste (es. interni porte,cofano portellone...)...io ipotizzo una spesa intorno ai 4/5000 euro a seconda del colore,conta oltretutto che la macchina perderebbe valore!!!
    E' proprio questo che mi spaventa, il fatto di sapere che bisogna completamente sventrare la macchina... senza aver la certezza del risultato.

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Rossa sei impazzita?
    Ma non ci potevi pensare prima se la volevi bianco bianco o bianco gioioso??
    Impazzita? No, ho solo cambiato idea, e rivalutato questo rosso sfrontato!

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    ... La ragazza non sta bene
    In effetti mia figlia m'ha attaccato l'influenza... ma di testa sempre lucidissima tesoro!

L'avatar di mely_ste

Con noi dal 11/09/2007
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     mely_ste non è in linea

Predefinito

si parla del diavolo... ed eccomi qui
    io mi sono informata da un carrozziere ( convenzionato fiat appoggiato alla concessionaria Serratore) per farla riverniciare color mirtillo monello ( il viola della panda mamy per intenderci) prezzo: 2500,00 non è economicissimo ma mi hanno spiegato che devono smontare completamente l'auto per poter riverniciare tutti i dettagli ( es. sotto le guarnizioni) e la plancia interna!
    ora... che sei una pazza penso che lo sai già ... ti è appena arrivata e ti sei già stancata del rosso?!?!?!?!?!?!? se proprio devi riverniciarla io la farei di un colore extra serie.... inoltre non vorrei che il bianco gioioso essendo perlato e già costoso di suo ti porti il prezzo ben oltre le 2500,00

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Rossa non lo dicevo per quello... pensavo che avendola scelta proprio Rossa ... fossi convinta del colore. tutto qua. La MelySte invece la prenderebbe... bianca! tipo e le farebbe fare quella tinta favolosa su! Sei proprio sicura? Ad ogni modo, una scuola guida di varese per farla tutta Rosa ha speso 3ooo euro!.

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 18/11/2009

Germany
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mely_ste Visualizza il messaggio
    si parla del diavolo... ed eccomi qui
    io mi sono informata da un carrozziere ( convenzionato fiat appoggiato alla concessionaria Serratore) per farla riverniciare color mirtillo monello ( il viola della panda mamy per intenderci) prezzo: 2500,00 non è economicissimo ma mi hanno spiegato che devono smontare completamente l'auto per poter riverniciare tutti i dettagli ( es. sotto le guarnizioni) e la plancia interna!
    ora... che sei una pazza penso che lo sai già ... ti è appena arrivata e ti sei già stancata del rosso?!?!?!?!?!?!? se proprio devi riverniciarla io la farei di un colore extra serie.... inoltre non vorrei che il bianco gioioso essendo perlato e già costoso di suo ti porti il prezzo ben oltre le 2500,00

Sinceramente non ho idea di come sia il color "panda mamy"... mi cogli davvero impreparata

Per il prezzo sinceramente pensavo peggio... e tu perchè hai deciso di cambiare colore?

L'avatar di mely_ste

Con noi dal 11/09/2007
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     mely_ste non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Rossa non lo dicevo per quello... pensavo che avendola scelta proprio Rossa ... fossi convinta del colore. tutto qua. La MelySte invece la prenderebbe... bianca! tipo e le farebbe fare quella tinta favolosa su! Sei proprio sicura? Ad ogni modo, una scuola guida di varese per farla tutta Rosa ha speso 3ooo euro!.
    nuu giuuu non la prendo bianca che mi costa 400 euro!! la prendo blu o gialla

Chomoloco

Predefinito

Rossa ti conviene riordinarla di un altro colore piuttosto... ad ogni modo, non te la prendere eh, ma secondo me cambi idea troppo velocemente. Un'auto, a mio modesto parere, va acquistata prima con la testa e poi col cuore. Cambiare colore non è una sciocchezza da nulla, costa una marea di dindini!

+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo