Oggi, mentre montavano il codice a barre è sorto un problema che avevo previsto da tempo.
Per aiutarmi con la spiegazione ho postato l'immagine che vedete qui in alto.
Sul catalogo della linea accessori è stato commesso un errore (ma và?)... Il codice a barre, appare nelle versioni con e senza tetto, come lo vedete nella FOTO 1.
L'immagine però non è corretta, in quanto, questo accessorio, montato e ora non più come optional in fabbrica in Polonia, viene montato come nella FOTO 3.
Quindi nell'immagine della linea accessori, non solo hanno sbagliato a metterlo sulla 5oo in quanto è troppo al centro, ma come potete notare, la fascia che va dall'attaccatura del portellone al lunotto non c'è! non è mai esistita!.
E' inutile dirvi quindi che anche sul manuale di istruzioni appare in modo errata la fotografia mentre il montaggio poi avviene portando al risultato della FOTO3.
La FOTO2?. La foto 2 è una variante che avevo in mente di fare...
Avendo sempre visto il codice a barre come veniva mostrato nelle foto di fiat, mi ero convinto che continuasse anche sul portellone. E invece non è così.
Quindi ho ben pensato di utilizzare la parte che avanza (per la presenza del tetto in vetro) E di utilizzarla per il portellone.
Tornando all'origine del post, mi hanno comunicato l'impossibilita' di attaccare la parte che va sul portellone. Per via della curvatura dello spoiler. *attenzione* per spoiler intendo la normale curvatura delle lounge, dove c'e' il tergilunotto! non ho nessun spoiler
Per evitare di far danni, ho detto di non applicare quella parte la, di tenermela da parte che poi magari in secondo momento posso provare io stesso a mettere in qualche modo.
Quindi risulterebbe come la FOTO3.
Ci sono rimasto un pò male... poi magari vedendola dal vivo mi regolo.
Avevo anche proposto di tagliare le strisce a gruppetti di 4\5 e di applicarle singolarmente... ma solo qualcuno che applica adesivi potrebbe aiutarmi per dirmi se è una soluzione utile o no questa.
Che ansia... vorrei tanto vederla ma non posso andare per ora che ho da fare!.![]()
Purèll chella criatura mij!!!...
Che ne pensate voi???

Rispondi quotando
Dove l'hai trovata la foto della 500 dall'alto?
La voglio anch'io, dov'è? 
By Marchino