io devo vedere inoltre se riesco a cavare un ragno dal buco per la questione "ladri di idee" e poi vedo... ma fino ad allora la mia pandarella va che e' una meraviglia...
sti disgraziati.. VI ODIO!!!
io devo vedere inoltre se riesco a cavare un ragno dal buco per la questione "ladri di idee" e poi vedo... ma fino ad allora la mia pandarella va che e' una meraviglia...
sti disgraziati.. VI ODIO!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
uahuahauha vabbè a sto punto secondo me ti conviene aspettare il 2008 vedi come vanno le cose e poi tieni anche un'auto immatricolata 2008.. nel frattempo vai pariando con la pandarella![]()
![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
ordinata il 2 di settembre consegna x l' 8 di gennaio (mia scelta x immatricolarla nel 2008)
modello 1.3 mjet sport - Blu m'ama non m'ama con optional: bandierina italia sul cofano, clima automatico, esp, calotte cromate, kit cromo, fasce paracolpi con scritta 500, sedili sdoppiati; fendinebbia; antifurto![]()
Ordinata il 7 Luglio, consegna prevista fine sett/inizio ottobre.
ordinata: il 9 luglio, consegna: eh speriamo.
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
ordinata il 10 luglio, consegna primi di gennaio (speriamo :evil: )
In racing we trust!!
![]()
Bell'idea![]()
La mia dovrebbe essere pronta questo sabato, cioè: 8 Settembre
Grazie
:P
Tello ma tu l'hai ordinata il 2 settembre e ti arriva a gennaio per tua scelta?? a parte il colore poi è una 1.3 mj come la mia...quindi ho qualche speranza che il "mio" venditore sia stato un pò largo con la data
500 GFR il calendario si sta riempendo sempre di più ed è bello vedere ke il forum si sta popolando di tante 500, però devi dare un'aggiornata al calendario, per esempio ci manca Manu il ****..otto ehm il fortunato :mrgreen: , e controlla se manca anke qualkun altro![]()
BBoss avevo aperto un topic invitando chi volesse comparire nel calendario a postare qua la data di consegna della 500...io l'ho aggiornato con tutti i post che mi avete lasciato però non posso mettermi a leggere tutte le presentazioni per vedere le date(se ci sono)...avevo chiesto un minimo di collaborazione :roll: