non ho mai fumato e mai fumerò! nn ho nemmeno mai provato! e me ne vanto!
vabbè.. caliamo le ali..
cmq sia sto davvero bene solo al pensiero che ci guadagno in salute e in campo economico!
stessa idea...e credo di far bene..........Originariamente inviata da GretaCuorLeggero
..........e poi la 500 deve profumare eccheccaxxo!!!!![]()
INSOMMA TANTI NON FUMATORI !!!!!!!FATE BENE E ROBA DA STRESSATI TIPO ME! :roll:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
infatti superouge qua gli intossicati siamo io e te ghghgh maledetti :mrgreen: :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Io ho dovuto smettere di fumare per poterla comprare!!!
Non è uno scherzo è la verità!
Mi moglie non me la faceva comprare se non smettevo.
Ho smesso il 14/07 e ho fatto il contratto il 16/07...
Non è stato facile (i primi giorni non dormivo) e ancora mi mancano in alcuni momenti della giornata...
però i benefici sono enormi sia di salute che economici.
Io spendevo 4 euro al giorno x 365 gg = ... TROPPO!!!
quanto mi piace fumare....Originariamente inviata da BigBosS
ma ora basta, dopo circa 17 anni, basta...
però mi mancano non posso negarlo,
ma che bello svegliarsi la mattina senza quel sapore di forno crematorio in bocca!!
senza mal di testa!
senza doversi alzare da tavola al ristorante!
senza dover andare dal tabaccaio la mattina appena svegli!
accorgersi che siamo rimasti veramente in pochi a fumare!
accorgersi che siamo troppo fuori moda da fumatori!
Comunque fate come vi pare e fumate finchè vi va tanto nessuno vi convincerà a smettere... ci penserete da voi!!
siamo in 3... :roll:Originariamente inviata da BigBosS
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Maaaaaaaaaaaarcooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Guarda che la tua cinquecentina GFR ti sculaccia, eh se fumi, chiaro? :twisted: )
cmq ragà anche a me ha fatto piacere scambiare idee e consigli sui danni che fà il fumo... per siamo abbondantemente OT, avevo aperto il topic per sapere se qualcuno di voi conoscesse prodotti che eliminassero il tanfo del fumo in auto, e non intendo quei deodorantini che si mettono in makkina, perkè quelli si aggiungono solo alla puzza di fumo e non vi dico che ne esce... intendo qualcosa che elimina proprio la puzza, tipo quei copriodore per la puzza di frittura in cucina quelle cose là... :?
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
io fumo e i moralisti supergiusti polically correct non mi piacciono proprio!
tutto sta che sto cercando di smettere anche io (indipendentemente da quello che dice mamma e la mia ragazza :arrow: da quando ha smesso è diventata una rompipalle incredibile..è come se non avesse mai fumato, pensare che ne bruciava più di me! boh? il mondo è strano!)
cmq si smette quando lo si decide e non perchè ti scrivono brutte frasi sui pacchetti di sigarette rovinandone la grafica.
mio nonno ha 87 anni e fuma da quando ne aveva 15 (adesso ne fuma solo 5 al giorno)!
Tornando a noi...non fumare nella nuova 500 è giustissimo...io non fumo in nessuna macchina..la mia o quella di nessun altro! fumare in macchina è letale...da una ricerca hanno scoperto che una sigaretta in macchina equivale a fumarne 9! il fumo resta lì! (a finestrini chiusi). indipendentemente da questo non riesco a fumare in un abitacolo, mi viene mal la testa.
concludendo: fumatore si! coglione no!
adios!
p.s.: con questo non voglio assolutamente offendere chi fuma in macchina! Parlavo per me! ognuno è libero di bruciarsi come vuole, quanti non fumatori, pronti a vantarsi di non avere il vizio del fumo, tanto bravi e virtuosi ho scoperto farsi di tutto e di più! bah! mondo ladro!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it