ma sn le fodert art percaso?
ma sn le fodert art percaso?
certo!!!
Bel lavoro coplimenti Eva!!!
Grazie Andrea
Spero che vi aiutera ...
Eviiiiiiiiiii, il mio cinquino Lounge Bianco Bianco ... dal 24 Dicembre 2009 nel mio Cuore !!!
Non ne posso più degli interni lounge, che come tutti sanno sono perennemente macchiati, anche dallo sguardo..Non posso far lavare gli interni ogni 15 giorni, nè vedere continuamente aloni. Da mesi seguo questa discussione, e, nonostante l'avversione per le foderine, mi sarei quasi arreso, viste anche le foto del forum francese con le istruzioni per i pannelli porta (perchè l'altra avversione è per le foderine con i pannelli originali lounge). Ora però che è arrivato il caldo vorrei un parere sincero: davvero dopo averla lasciata al sole non rimanete incollati al sedile in similpelle? Grazie!
Ciao ragazzi... bellissima questa discussione!
Anch'io dopo un anno esatto che mi godo il mio cinquino così com'è, ho in mente un pò di restyiling per il suo nuovo anno... ma ovviamente sono indecisissima!! Io ho una lounge bianco-bianco in ambiente nero... cosa mi consigliate?? Avrei in mente anche qualche accorgimento esterno in rosso (tipo cerchietti rossi, e specchietto di richiamo...) ma sinceramente i sedili rossi, per quanto bellissimi, mi sembrano un pò azzardati per i miei gusti!
Eva-500, il tuo colore è davvero originale, ma non riesco a capire qual'è? il T312? A me piacerebbe un rosso più tendente al bordeaux...![]()
Thanks!! (l'hai scelto da brava francese? ...) skè.
Infatti dalla foto non si capiva, cmq per sicurezza mi farò mandare dei campioni.... ora vedo se optare per rosso e personalizzazioni esterne rosse, o altro colore lasciando stare l'esterno... che indecisione!!
queste fodere sono stupende!
penso che ci faccio un pensierino , il costo e' accessibile ,
volevo chiedervi , io pero' sul mio cinquino non ho fatto mettere i poggiatesta posteriori ( non ce li vedevo bene ) ,
posso comunque ordinarle ?
aderiscono bene al sedile o lasciano sempre un po' di pieghe ?