+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101

Discussione: TIPI DI NAVIGATORE

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Re: TIPI DI NAVIGATORE

quello della usb è l'ultimo problema, è collegata via bluetooth quindi senza fili

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da robyb
    non so, però ho visto suqualche sito che ora non ricordo, che le mappe sono su una chiavetta da inserire nella presa usb, quindi presumo che sia qualcosa di piu complicato che un semplice filo che dia corrente...ciao
    Le mappe sono su una penna usb se prendi il blu and me nav (a pittogrammi e indicazioni vocali). Se prendi il blu and me map hai proprio un nav che funziona su qualsiasi auto (come il tomtom), quindi indipendente.. e sulla 500 si integra con il blue&me.

Zimory

Vi ho postato una foto della 500 col navigatore
    gallery.php?i=main&mode=browse&c=8

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da Zimory
    Vi ho postato una foto della 500 col navigatore
    gallery.php?i=main&mode=browse&c=8
    Ed ha anche il cambio automatico... si vede la N sul display :mrgreen: :mrgreen:
    Sei troppo avanti...

Zimory

Ops... :oops:
    Cmq rende l'idea

L'avatar di Gargamella

Con noi dal 19/08/2007
     Gargamella non è in linea

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Quote Originariamente inviata da robyb
    non so, però ho visto suqualche sito che ora non ricordo, che le mappe sono su una chiavetta da inserire nella presa usb, quindi presumo che sia qualcosa di piu complicato che un semplice filo che dia corrente...ciao
    Le mappe sono su una penna usb se prendi il blu and me nav (a pittogrammi e indicazioni vocali). Se prendi il blu and me map hai proprio un nav che funziona su qualsiasi auto (come il tomtom), quindi indipendente.. e sulla 500 si integra con il blue&me.
    ma quindi quando sarà disp potrò comprare il blu & me map anche se non ho comprato il nav (a luglio non era disp)???? all'inizio mi avevano detto che per avere il map dovevo comprare anche il nav. Il map, secondo il venditore, era solo una parte in più x completare il navigatore.

Secondo te sarà disp tra gli accessori e quindi sarà posibile montarlo dopo????

cavolo... io il navigatore ce l'ho bisogno, comprerei anche uno tipo tom tom però questo è piu figo!!!
    1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
    Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da Gargamella
    ma quindi quando sarà disp potrò comprare il blu & me map anche se non ho comprato il nav (a luglio non era disp)???? all'inizio mi avevano detto che per avere il map dovevo comprare anche il nav. Il map, secondo il venditore, era solo una parte in più x completare il navigatore.

Secondo te sarà disp tra gli accessori e quindi sarà posibile montarlo dopo????

cavolo... io il navigatore ce l'ho bisogno, comprerei anche uno tipo tom tom però questo è piu figo!!!
    Il map è un navigatore tipo tomtom e avrà la sua antenna integrata, dato che puoi spostarlo da un'auto all'altra... anche non 500.
    Il b&m nav è integrato nell'auto; quindi... ognuno lavora per conto suo. Per usare il map non devi avere in nav e viceversa.
    Il venditore non ne sa nulla... perché è acquistabile anche singolarmente?? Il mio conc li ha i nav, nelle scatolette tipo tomtom.

L'avatar di Gargamella

Con noi dal 19/08/2007

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Il map è un navigatore tipo tomtom e avrà la sua antenna integrata, dato che puoi spostarlo da un'auto all'altra... anche non 500.
    Il b&m nav è integrato nell'auto; quindi... ognuno lavora per conto suo. Per usare il map non devi avere in nav e viceversa.
    Il venditore non ne sa nulla... perché è acquistabile anche singolarmente?? Il mio conc li ha i nav, nelle scatolette tipo tomtom.
    grazie... ma avrei altre domande.
    1- L'alimentazione è realizzata con un filo nascosto o va a betteria e quando si scarica lo devi attaccare all'accendisigari?
    2- il supporto su cui si alloggia e compreso nella scatola o devo ordinarlo a parte?
    3- cosa più importante...Quanto costa???
    1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da Gargamella
    1- L'alimentazione è realizzata con un filo nascosto o va a betteria e quando si scarica lo devi attaccare all'accendisigari?
    2- il supporto su cui si alloggia e compreso nella scatola o devo ordinarlo a parte?
    3- cosa più importante...Quanto costa???
    Sul listino aggiornato non trovo il prezzo del supporto... sul vecchio sbaglio o compariva la voce "predisposizione / supporto B&M map"??

L'avatar di Gargamella

Con noi dal 19/08/2007

sul listino di luglio compariva
    "54K Predisposizione a naviagtore portatile (da set 07) 40,00€ iva inclusa"

ma io che nn l'ho messo pensi si possa aggiungere???

+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo