quello della usb è l'ultimo problema, è collegata via bluetooth quindi senza fili![]()
quello della usb è l'ultimo problema, è collegata via bluetooth quindi senza fili![]()
Le mappe sono su una penna usb se prendi il blu and me nav (a pittogrammi e indicazioni vocali). Se prendi il blu and me map hai proprio un nav che funziona su qualsiasi auto (come il tomtom), quindi indipendente.. e sulla 500 si integra con il blue&me.Originariamente inviata da robyb
Vi ho postato una foto della 500 col navigatore![]()
gallery.php?i=main&mode=browse&c=8
Ed ha anche il cambio automatico... si vede la N sul display :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da Zimory
Sei troppo avanti...
Ops... :oops:
Cmq rende l'idea![]()
ma quindi quando sarà disp potrò comprare il blu & me map anche se non ho comprato il nav (a luglio non era disp)???? all'inizio mi avevano detto che per avere il map dovevo comprare anche il nav. Il map, secondo il venditore, era solo una parte in più x completare il navigatore.Originariamente inviata da luca1983
Secondo te sarà disp tra gli accessori e quindi sarà posibile montarlo dopo????
cavolo... io il navigatore ce l'ho bisogno, comprerei anche uno tipo tom tom però questo è piu figo!!!![]()
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
Il map è un navigatore tipo tomtom e avrà la sua antenna integrata, dato che puoi spostarlo da un'auto all'altra... anche non 500.Originariamente inviata da Gargamella
Il b&m nav è integrato nell'auto; quindi... ognuno lavora per conto suo. Per usare il map non devi avere in nav e viceversa.
Il venditore non ne sa nulla... perché è acquistabile anche singolarmente?? Il mio conc li ha i nav, nelle scatolette tipo tomtom.
grazie... ma avrei altre domande.Originariamente inviata da luca1983
1- L'alimentazione è realizzata con un filo nascosto o va a betteria e quando si scarica lo devi attaccare all'accendisigari?
2- il supporto su cui si alloggia e compreso nella scatola o devo ordinarlo a parte?
3- cosa più importante...Quanto costa???
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Sul listino aggiornato non trovo il prezzo del supporto... sul vecchio sbaglio o compariva la voce "predisposizione / supporto B&M map"??Originariamente inviata da Gargamella
sul listino di luglio compariva
"54K Predisposizione a naviagtore portatile (da set 07) 40,00€ iva inclusa"
ma io che nn l'ho messo pensi si possa aggiungere???