Ciao a tutti!
Da ieri anche io sono ufficialmente in attesa della mia nuova 500... ma se ne riparlerà soltanto a febbraio. :roll:
Nel frattempo mi dovrò accontentare di vederla in foto: sarà dura!![]()
Ciao a tutti!
Da ieri anche io sono ufficialmente in attesa della mia nuova 500... ma se ne riparlerà soltanto a febbraio. :roll:
Nel frattempo mi dovrò accontentare di vederla in foto: sarà dura!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
CIAO !!! BENVENUTO.![]()
![]()
..metti la citta' nel profilo e dicci qcs di piu' sulla tua 500 !!!ciao
Dunque... 1.2 sport, bianco bianco, fascia sport rossa, cerchi 17 razze, tetto in vetro fisso e fendinebbia.
Più qualche altro optional meno "estetico". Gli interni saranno quelli grigio/nero di serie; mi piacevano quelli in pelle rossi, ma ho cambiato idea dopo averli visti in foto. Sono decisamente TROPPO rossi per i miei gusti! :mrgreen:
Are you still with us?
RICIAO...ti inserisco nella lista del topic 500 piemonte...OT: la pelle e' sembrata anche a me troppo rossa ma credo sia dovuto proprio al fatto che si tratta di una foto...
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ ... 052973.jpg (qst e' li'nterno della thesis con pelle frau rossa 2007) ...anche la 147 ha la pelle rossa e cmq nn e' rosso vivo ma tendente alla scuro....
Riciao anche a teOriginariamente inviata da viper
![]()
Ok, grazie!Originariamente inviata da viper
Are you still with us?
ma sul configuratore hai usato il gioioso???????????????? assomiglia! he,he bella la fascia rossa! io l'ho messa nera ma l'indecisione era alta! benvenuto!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
No, quello (secondo il configuratore) è il bianco bianco. Effettivamente il bianco gioioso del configuratore è molto più simile al bianco bianco originale!Originariamente inviata da superouge
Non ci hanno preso molto con i colori in ’sto configuratore...
La fascia rossa è stato l’unico punto fermo in tutte le possibili configurazioni che ho creato prima di decidermi: è un omaggio alla prima, mitica, abarth!
Mi piace moltissimo la tonalità che hanno nella foto "ufficiale" della Fiat, ma credo che sia una tinta creata con qualche gioco di luce particolare.Originariamente inviata da viper
Ho presente il rosso della 147, ma non mi piace molto; il grigio/nero della 500 (abbinato al bianco bianco) l’ho visto dal vivo e mi ha convinto.
Non sarà pelle Frau, ma è molto ben fatto.
Insomma, non fatemi rosicare ancora di più! :mrgreen:
benvenuto!! e complimenti per la scelta, soprattutto per il 1.2 ormai siamo in continuo aumento![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
benvenuto!! sei il secondo di moncalieri![]()
In racing we trust!!
![]()
ciao e benvenuto
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH