+ Rispondi
Pagina 31 di 114
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 81 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1139

Discussione: Aggiornamento blue&me 5.5 tramite email

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimba e sgub Visualizza il messaggio
    avevo il menu navigazione in quanto ho la predisposizione per il nav e non mi faceva l'aggiornamento cosi ho disinstallato il software di navigazione con i file che ci sono nel forum e poi
    ho installato l'aggiornamento che è andato ok. Non ho rinstallato la patch per il nav tanto non l'ho mai comprato.

Anche io ho la predisposizione... ho il menu navigazione ma non ho avuto problemi... Strano! E poi non so neppure cosa sia questa Patch per il navi!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cmq ad oggi è la seconda volta che si resetta da solo... non so se sia "normale"... ma voglio credere di si
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Cmq ad oggi è la seconda volta che si resetta da solo... non so se sia "normale"... ma voglio credere di si
    Resetta? sarebbe?

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di RossaSfrontata

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio

Decisamente si!...
    Una differenza rispetto a prima per esempio
    PRIMA > Giro la chiave > Si accendeva l'autoradio > Direttamente in Blue&Me Mediaplayer con musica che parte da 1 canzone della chiavetta.

ORA > Giro chiave > Si accende l'autoradio > Parte la radio per 2\3 secondi > Rileva la chiavetta mp3 > Continua il brano da dove lo aveva lasciato!.

Già è tanto questo!... niente male!

Esatto, stessa cosa a me e in più riesco a sentire brani che non pensavo nemmeno di avere sulla chiavetta, tant'è che ogni tanto butto l'occhio sul displey per esser sicura che magari per sbaglio non sia partita la radio!

When you find your self, you will be free!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

che sta suonando.. silenzio per un pò di tempo... si mette la radio e si riavvia il sistema... riparte dalla prima song della chiavetta... me l'ha fatto giorni fa e anche oggi... non vaaaaaaa bene
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Gli iPod e qualsiasi dispositivo di vario genere che si carica con l'USB si alimentano automaticamente collegandoli al Blue&Me.
    No, l'iPhone senza l'accessorio non si carica.

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Allora mi sono confuso ricordavo di lamentele sul forum stesso che non andava nemmeno in carica quando inserito :-S
    Ricordi bene... l'errore qui è di Chomoloco. L'iPhone senza accessorio con il vecchio hardware non si ricarica (Apple naturalmente non può fare le cose standard, maledetti loro...). Beato te che hai il nuovo hardware!!!

Chomoloco

Predefinito

Scusate credevo non ci fosse alcuna differenza tra iPod e iPhone, perché il mio iPod si carica tranquillamente sulla mia 500 "vecchia".

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ora cambio autoradio e centralina blue&me come mettono l'aux in.... Siiiiiiiiiiiiiiicuramenteeeeeeeeeeeee
    MAIL ME

Chomoloco

Predefinito

Tu sei pazzo!
    Cambiatela del tutto così te la prendi con quei maledettissimi bixeno!

+ Rispondi
Pagina 31 di 114
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 81 ... ultimoultimo