Ci metteranno mezza giornata, mio zio ha già ricevuto due lettere di richiamo per la grande punto, una per una puleggia dei servizi ausiliari e una hanno sostituito il piantone delle sterzo e i vetri elettrici.
Ci metteranno mezza giornata, mio zio ha già ricevuto due lettere di richiamo per la grande punto, una per una puleggia dei servizi ausiliari e una hanno sostituito il piantone delle sterzo e i vetri elettrici.
[CENTER]
Boss, fosse il richiamo per una luce che può non accendersi potrei darti ragione... quando si parla di freni o sicurezza no. Hai controllato se la tua rientra? Se si, portala. Mezza giornata di pazienza... non è molto dai.
C'è di peggio, fidati! ;-)
Oggi sono passato dal concessionario, la mai non rientra nella campagna di richiamo. Il telaio lo sanno dalla prossima o dalla prossima ancora. Manca 20 giorni
[CENTER]
porca pupazza beccato in pieno anche la mia cinquina......e aspettiamo sta letterina
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Sono arrivati i pezzi... la lascio mercoledì a fare il lavoro, mezza giornata.
ragà a me ancora non è arrivata nessuna lettera, però lunedì vado in concessionario e faccio controllare se la mia rientra nel richiamo, se sì fisso l'appuntamento e vi faccio sapere
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Oggi sono passato in concessionario... la lettera non mi è ancora arrivata ma la mia rientra... me lo ha confermato il mio meccanico... qualcuno ha già effettuato l'intervento in officina?!!?!?!
anche la mia rientra.......aspetto la letterina.....a.sd
ragà stamattina sono andato dal concessionario, la lettera non mi è arrivata, ma la mia rientra e domani mattina la lascio per la sostituzione dei pezzi non conformi, quindi anche se non vi è arrivata la lettera non importa andate dal concessionario per il controllo, è gratuito e cmq avete diritto all'auto di cortesia, a me la lettera non è arrivata ma domani mattina la lascio in officina e mi danno l'auto sostitutiva, quindi è tranquillo raga.
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07