quando inserisco la pen drive mi fa cambiare canzone solamente dai comandi dello sterzo...è possibile cambiare le canzoni tramite i comandi dello stereo?????Grazie in anticipo....![]()
quando inserisco la pen drive mi fa cambiare canzone solamente dai comandi dello sterzo...è possibile cambiare le canzoni tramite i comandi dello stereo?????Grazie in anticipo....![]()
In tutte le macchine fa cosi...cmq è carino che prima di chiedere aiuti ci si presenti nella sezione apposita![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
chiudo, discussione doppia.
appena puoi presentati, poi usa la funzione "cerca", troverai lo spazio dedicato in alto a destra nella pagina: li potrai inserire la parola chiave per la tua ricerca.
(consiglio: usa la parola USB piuttosto di penna)