Discussione chiusa
Pagina 102 di 127
primaprima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Con noi dal 05/12/2007
     ITAN non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    allora la Fiat non è proprio una schifezza... almeno quanto le altre.

Non sei il primo che la ritira prima.
    Forse alcuni la ritirano prima perchè forse la fiat ha spostato le auto di altri?Si voi la prendete prima ma c'è anche gente che la prende dopo.

Medita su sto fatto.

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ITAN Visualizza il messaggio
    Forse alcuni la ritirano prima perchè forse la fiat ha spostato le auto di altri?Si voi la prendete prima ma c'è anche gente che la prende dopo.

Medita su sto fatto.
    Su che prove dici questo?
    Secondo me si ritira prima...perchè molta gente si è rotta di aspettare 6 mesi ed ha disdetto l'ordine...ed ha ripegato su una pronta consegna...

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Medita su sto fatto.

ma come mai ti inventi queste storie? abbiamo qualche prova?

Con noi dal 25/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    Su che prove dici questo?
    Secondo me si ritira prima...perchè molta gente si è rotta di aspettare 6 mesi ed ha disdetto l'ordine...ed ha ripegato su una pronta consegna...

mi sembra che si sia parlato molto di aumento della produzione viste le richieste inaspettate.

lelevolpes

Predefinito storie storie

Medita su sto fatto.
    ma ke cosa dici?????? bah....

alessandra269

Predefinito

Questa passione x le concessionarie Fiat mi ha sconcertato... La "mia" concessionaria Fiat è stata così corretta e soprattutto così disponibile nell'informarmi dei fatti che la mia 500 ordinata l'01/08/2007 probabilmente arriverà a febbraio. La consegna era prevista x l'01/12/2007 e invece niente. Notiziona!! Non è bianco gioioso, è semplicemente nera, eppure non me la danno... Sono una di quelle che è stata scavalcata nella lista, che ne so... Sta di fatto che simpaticamente adesso cercano di rifilarle gialle, ma c'è una bella differenza tra giallo e nero! Mi sento veramente presa in giro e capisco tutti coloro che dicono di aver perso la poesia xchè è successo anche a me... Ho una Cinquecento Sporting nera con 200mila km alle spalle che non so quanto durerà ancora, il concessionario mi ha proposto una Ypsilon... Ma vi pare??? Se avessi voluto la Ypsilon non l'avrei forse ordinata?? La situazione purtroppo è questa, ma x quasi tutti. Se qualcuno dei fortunati ha un metodo si faccia sentire, se hanno c*** e basta buon x loro.

Con noi dal 25/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandra269 Visualizza il messaggio
    Questa passione x le concessionarie Fiat mi ha sconcertato... La "mia" concessionaria Fiat è stata così corretta e soprattutto così disponibile nell'informarmi dei fatti che la mia 500 ordinata l'01/08/2007 probabilmente arriverà a febbraio. La consegna era prevista x l'01/12/2007 e invece niente. Notiziona!! Non è bianco gioioso, è semplicemente nera, eppure non me la danno... Sono una di quelle che è stata scavalcata nella lista, che ne so... Sta di fatto che simpaticamente adesso cercano di rifilarle gialle, ma c'è una bella differenza tra giallo e nero! Mi sento veramente presa in giro e capisco tutti coloro che dicono di aver perso la poesia xchè è successo anche a me... Ho una Cinquecento Sporting nera con 200mila km alle spalle che non so quanto durerà ancora, il concessionario mi ha proposto una Ypsilon... Ma vi pare??? Se avessi voluto la Ypsilon non l'avrei forse ordinata?? La situazione purtroppo è questa, ma x quasi tutti. Se qualcuno dei fortunati ha un metodo si faccia sentire, se hanno c*** e basta buon x loro.

scavalcata da chi?

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io so solo che a tutti arrivano in anticipo...con me invece siamo al 3° ritardo di consegna ,probabilmente saremo al 4° settimana prossima visto che ho chiesto di essere avvisato quando la mia 500 partirà dalla polonia e nessuno mi ha ancora comunicato nulla...

lelevolpes

Predefinito ma ke stiamo dicendo??

Quote Originariamente inviata da alessandra269 Visualizza il messaggio
    ma da ki sei stata scavalcata?? ma ke fantasie girano?? secondo te qualcuno ha pagato di + e quindi sono stati messi prima nella LISTA?? LA LISTA??? ma stiamo scherzando? stiamo parlando di gente ke va in concessionaria ed ordina macchine.. nessuno credo ke t abbia scavalcato!.. ora xkè t arriva tardi t dovrebbero aver scavalcato?? ahahahaha...
    e poi cosa t ha proposto il concessionario? una YPSILON?? ma non era solo un concessionario FIAT?????? ora vende anke ypsilon??
    ma fatela finita!!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lelevolpes Visualizza il messaggio
    guarda io ero un pò ostile alla fiat...... l'ho sempre denigrata.... invece mi sono assolutamente ricreduto!!.. oltre a fare della macchine davvero belle: 500, bravo, grande punto e ci metto anke la croma xkè è una bella makkina..... è anke abbastanza corretta con i clienti( x quanto mi riguarda e x quanto riguarda la concessionaria fiat "quella seria".. e non una concessionaria qualsiasi..... e poi per coloro che dicono ke la fiat è fatta da polacchi.... la mini è fatta in spagna... e tantissime altre macchine anke tedesce sono fatte nello stesso stabilimento di tychy della 500.....
    io consiglio vivamente ke quando si vanno acomprare automobili si vada sempre dal concessionario di "marca".... vuoi una mini? vai dalla concessionaria mini... vuoi un bmw? vai dalla bmw..... vuoi una fiat 500?? vai dalla concessionaria fiat!!..
    non vi lamentate se ci sono problemi poi..... perchè se comprate una 500 in una concessionaria dove c'è un misto di makkine, è normalissimo ke nn sarete trattati come in concessionaria fiat!!.. quindi non sparate m...a a priori sulla fiat xkè in passato era ad un passo dal fallimento..
    prendetevela con il vostro concessionario ke si fa solo i caxxi suoi!!..
    w 5oo w fiat w italia

Tutto giusto, a parte il fatto che nello stabilimento della Fiat in Polonia sono assemblate solo Seicento, Panda, 500 e dal prossimo anno la nuova Ka.
    Le altre case hanno altri stabilimenti, sia in Polonia sia in altri paesi dell'est Europa.
    Secondo me i concessionari più grandi hanno "più potere" di quelli più piccoli e al momento dell'evasione dell'ordine vengono privilegiati.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Discussione chiusa
Pagina 102 di 127
primaprima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 ... ultimoultimo