Questa passione x le concessionarie Fiat mi ha sconcertato... La "mia" concessionaria Fiat è stata così corretta e soprattutto così disponibile nell'informarmi dei fatti che la mia 500 ordinata l'01/08/2007 probabilmente arriverà a febbraio. La consegna era prevista x l'01/12/2007 e invece niente. Notiziona!! Non è bianco gioioso, è semplicemente nera, eppure non me la danno... Sono una di quelle che è stata scavalcata nella lista, che ne so... Sta di fatto che simpaticamente adesso cercano di rifilarle gialle, ma c'è una bella differenza tra giallo e nero! Mi sento veramente presa in giro e capisco tutti coloro che dicono di aver perso la poesia xchè è successo anche a me... Ho una Cinquecento Sporting nera con 200mila km alle spalle che non so quanto durerà ancora, il concessionario mi ha proposto una Ypsilon... Ma vi pare??? Se avessi voluto la Ypsilon non l'avrei forse ordinata?? La situazione purtroppo è questa, ma x quasi tutti. Se qualcuno dei fortunati ha un metodo si faccia sentire, se hanno c*** e basta buon x loro.
Io so solo che a tutti arrivano in anticipo...con me invece siamo al 3° ritardo di consegna ,probabilmente saremo al 4° settimana prossima visto che ho chiesto di essere avvisato quando la mia 500 partirà dalla polonia e nessuno mi ha ancora comunicato nulla...
ma da ki sei stata scavalcata?? ma ke fantasie girano?? secondo te qualcuno ha pagato di + e quindi sono stati messi prima nella LISTA?? LA LISTA??? ma stiamo scherzando? stiamo parlando di gente ke va in concessionaria ed ordina macchine.. nessuno credo ke t abbia scavalcato!.. ora xkè t arriva tardi t dovrebbero aver scavalcato?? ahahahaha...
e poi cosa t ha proposto il concessionario? una YPSILON?? ma non era solo un concessionario FIAT?????? ora vende anke ypsilon??
ma fatela finita!!!
Tutto giusto, a parte il fatto che nello stabilimento della Fiat in Polonia sono assemblate solo Seicento, Panda, 500 e dal prossimo anno la nuova Ka.
Le altre case hanno altri stabilimenti, sia in Polonia sia in altri paesi dell'est Europa.
Secondo me i concessionari più grandi hanno "più potere" di quelli più piccoli e al momento dell'evasione dell'ordine vengono privilegiati.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009