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Discussione: Kat + downpipe, mappa?

  1. #11
    L'avatar di RobyR78

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    hahahaah se ti ha detto che devi venire a brescia, vieni da me allora!!! Sono il socio di Enrico e diciamo che mi occupo della parte "pratica"

    Secondo me meglio skat, però dipende se sei uno che tiene all'etica ecologica o preferisci il divertimento..ti dco solo che così fai le fiamme nel vero senso della parola

  2. #12
    L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

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    ammetto la mia ignoranza, non sò davvero quanto può durare un kat metallico, a priori credo comunque duri + di più di uno ceramico(originale) che essendo sempre stessato e lavorando il triplo ha una durata limitata...ho amici che hanno il metallico da almeno 3 anni ed è ancora perfetto..comunque col 200 se ben scaldato la prova dei fumi si supera tranquillamente
    Grazie mille

  3. #13
    L'avatar di tascanata

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    Bene allora spero di vederci presto, anche perchè non vedo l'ora di montarlo per sentirla un pò ruggire, cosi mi sà tanto di leoncino col mal di gola.
    E speriamo che si vedano le fiamme, ma hò dei dubbi, visto che il resto dello scarico , per il momento vorrei lasciarlo tutto originale, per evitare spiacevoli discussioni con le FDO, poi si vedrà.
    Ma come sound come sarà all'esterno?
    E nell'abitacolo, si sente bene il ruggito?
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  4. #14
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    e il kat 200 celle in termini di efficienza catalitica quanti km dura? non vorrei esser costretto a smontare tutto per far la revisione
    mi associo alla domanda a me hanno parlato di 15/20 mila km e' vero?????

  5. #15
    L'avatar di DANVER

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    Bene allora spero di vederci presto, anche perchè non vedo l'ora di montarlo per sentirla un pò ruggire, cosi mi sà tanto di leoncino col mal di gola.
    E speriamo che si vedano le fiamme, ma hò dei dubbi, visto che il resto dello scarico , per il momento vorrei lasciarlo tutto originale, per evitare spiacevoli discussioni con le FDO, poi si vedrà.
    Ma come sound come sarà all'esterno?
    E nell'abitacolo, si sente bene il ruggito?
    io ho montato lo skat a settembre.. e con lo scarico originale.. il rumore è molto metallico e scoppietta in cambiata
    ora ho il finale supersprint con 2 pance omologato il rumore è piu cupo al minino ma ma quando salgono i giri si sente è come

  6. #16
    L'avatar di tascanata

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    Quote Originariamente inviata da DANVER Visualizza il messaggio
    io ho montato lo skat a settembre.. e con lo scarico originale.. il rumore è molto metallico e scoppietta in cambiata
    ora ho il finale supersprint con 2 pance omologato il rumore è piu cupo al minino ma ma quando salgono i giri si sente è come
    Bene bene, ma si sente bene quando sale di giri il motore, intendo è da arresto o no?
    Mai avuto problemi con nessuno, sempre che ti abbiano fermato.
    Un video dello Skat con terminale originale nessuno ne hà, per la visione di tutti ?
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  7. #17
    L'avatar di RobyR78

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    col terminale originale senza kat fà un pò un rumoraccio ....sentirai la mia con un terminale non originale
    Ultima modifica di RobyR78; 02/01/2011 a 21:44:20

  8. #18
    L'avatar di tascanata

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    col terminale originale senza kat fà un pò un rumoraccio ....sentirai la mia con un terminale non originale

    Quando riapri, perchè non vedo l'ora di fare il lavoretto
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  9. #19
    L'avatar di DANVER

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    Bene bene, ma si sente bene quando sale di giri il motore, intendo è da arresto o no?
    Mai avuto problemi con nessuno, sempre che ti abbiano fermato.
    Un video dello Skat con terminale originale nessuno ne hà, per la visione di tutti ?
    il rubore è in base all apertura della turbina... in poche parole..

  10. #20
    L'avatar di loreboss

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    si.... dipende da quanto schiacci l'acceleratore.... quando incontri le fdo basta che non esageri e vai piu che tranquillo!

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