ciao
la mia è BLU IMPECCABILE sport 1300 mj fasce paracolpi con logo 500 metallo e bandierina Italia sul parafango...kit BLU & ME NAV ... vetri posteriori oscurati..ecc...ecc
Guardate ... ero troppo attratto dalla rossa..è veramente FIKA, ma poi ho fatto il bravo bimbo e sono andato sul blu, c'avevo paura della noia da rosso!!!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
La mia bianco gioioso![]()
La mia bianco bianco pero' azzurra e rossa sono state li li per essere prese ma la prima che arrivava era bianca e me gusta molto lo stesso...
In francia molto vicino a me ve ne sono una marea quasi tutte pop e tutte o rosse o gialle!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
ciao mi avete messa nel colore sbagliato. sono bianco gioioso....quando arriverà! Grazie
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
1.2 lounge. blu impeccabile. fasce paracolpi in tinta carrozzeria con scritta 500. a-bar cromato su cofano in onore della vecchia 500.
non vedo l'ora ke arriviiiiiii. l'ho ordinata il 23 novembre. mi hanno detto ke arriverà dopo 60 gg lavorativi.........speriamo bene.
qualcuno arancio gustoso ha postato le foto?
a me non dispiaceva neppure di questo colore.
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
Ciao a tutti.
Ho cercato di raccogliere da internet delle foto che riguardassero tutti i 12 colori della 500, per poter fare dei confronti più agevolmente.
Ecco l'arancio.
Azzurro cuor leggero.