ciao a tutti, ho scoperto solo ora questo forum,
ad essere sincero non mi aspettavo che ci fossero gia dei forum non ufficiali sulla 500,
io non ho una 500 nuova ma una nuova 500 del 68, mi prendete ugualmente nella vostra community ?
ciao a tutti, ho scoperto solo ora questo forum,
ad essere sincero non mi aspettavo che ci fossero gia dei forum non ufficiali sulla 500,
io non ho una 500 nuova ma una nuova 500 del 68, mi prendete ugualmente nella vostra community ?
ciao naturalmente sei il benvenuto ..anche qst nuova per molti di noi e' ormai una passione ed un simbolo dell' italia ..certo in contesti differenti ...l'la 500 del '57 ha motorizzato gli italiani ... qst segna forse la rinascita di stima verso il gruppo fiat che mancava da tempo...cosi ' potrai darci un contributo sulla storia della 500 magari mettendo delle foto del tuo 5ino nella sezione dedicata a lei qui
La mitica FIAT 500 del 1957 - Il Forum della Nuova Fiat 500
ciao e buona permanenza nel forum
benvenuto a bordo!![]()
benvenuto!
La mia 500 sta prendendo forma!!!
E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Benvenutoooo!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
Benvenuto anche da parte mia.
Se la prenderai solo quando il suo prezzo si dimezzerà, allora ho paura che non la guiderai mai.
Sei proprio sicuro che alla fine dei conti sia così cara??
Hai provato a fare un raffronto con la "concorrenza" (tra virgolette perchè non c'è ne)...ehehehe!
Ricordo che nessuna offre 5 stelle al crash test, nessuna offre 7 airbag, nessuna è già in regola con la norma Euro 5 antinquinamento (anche se non può essere ancora omologata come tale), nessuna ti da tutte quelle personalizzazioni che offre la 500, nessuna ha la possibilità di montare l'ESP su tutta la gamma (il prossimo anno la nuova Agila c'è l'avrà di serie su tutta la gamma, però), nessuna avrà una versione pepata come l'Abarth, ma soprattutto, NESSUNA HA UNA LINEA COME LA 500!!!
Corcordo sul fatto che l'antenata è un'altra storia, come è giusto che sia, 50 anni di differenza si sentono. La "nonna" è sicuramente innarivabile sotto certi aspetti, ma è normale, alla sua uscita le esigenze in Italia erano ben diverse. 50 anni fa bisognava motorizzare l'Italia, adesso l'auto c'è l'hanno tutti, quindi l'imperativo è poterla personalizzare, cercare di offrire un prodotto diverso dal solito. Viste le vendite, nonostante in prezzo iniziale leggermente più alto degli altri, ci sono riusciti, speriamo duri per anni questo entusiasmo.
E' sintomatico dal successo che sta avendo, il fatto che nonostante i premi ricevuti, non è stata ancora fatta pubblicità alla macchina, a parte i soldi spesi al momento del lancio.
Come sempre, un prodotto valido si fa pubblicità da solo.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009