+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Mi prendete con voi ?

iottand

Predefinito Mi prendete con voi ?

ciao a tutti, ho scoperto solo ora questo forum,
    ad essere sincero non mi aspettavo che ci fossero gia dei forum non ufficiali sulla 500,
    io non ho una 500 nuova ma una nuova 500 del 68, mi prendete ugualmente nella vostra community ?

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iottand Visualizza il messaggio
    ad essere sincero non mi aspettavo che ci fossero gia dei forum non ufficiali sulla 500,
    io non ho una 500 nuova ma una nuova 500 del 68, mi prendete ugualmente nella vostra community ?
    certo! ti prendiamo! ma prima>>>>>>>compila il questionario >>>>>>>>>>>>>>>>sei maschio o femmina ? anni? di dove? prendi queella nuova?? hai i baffi? sei per caso Fred??
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao naturalmente sei il benvenuto ..anche qst nuova per molti di noi e' ormai una passione ed un simbolo dell' italia ..certo in contesti differenti ...l'la 500 del '57 ha motorizzato gli italiani ... qst segna forse la rinascita di stima verso il gruppo fiat che mancava da tempo...cosi ' potrai darci un contributo sulla storia della 500 magari mettendo delle foto del tuo 5ino nella sezione dedicata a lei qui
    La mitica FIAT 500 del 1957 - Il Forum della Nuova Fiat 500

ciao e buona permanenza nel forum

Albeus

Predefinito

benvenuto a bordo!

L'avatar di davidirro

Con noi dal 15/12/2007
     davidirro non è in linea

Predefinito

benvenuto!
    La mia 500 sta prendendo forma!!!

E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.

iottand

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superouge Visualizza il messaggio
    certo! ti prendiamo! ma prima>>>>>>>compila il questionario >>>>>>>>>>>>>>>>sei maschio o femmina ? anni? di dove? prendi queella nuova?? hai i baffi? sei per caso Fred??
    il questionario ti prometto che lo compilero al piu presto, cmq anticipo che sono maschio i baffi li ho solo sulla calandra e non sono fred.
    non credo proprio che prendero la 500 nuova fino a quando il suo prezzo non si dimezzera

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

il questionario ti prometto che lo compilero al piu presto, cmq anticipo che sono maschio i baffi li ho solo sulla calandra e non sono fred.
    non credo proprio che prendero la 500 nuova fino a quando il suo prezzo non si dimezzera
    benvenuto!! beh se si dimezzasse costerebbe sui 5-6 mila euro.. e neanche una C1 costa tanto, fidati il prezzo è giustissimo se consideri tutto quello che ha
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     babyraxx non è in linea

Predefinito

Benvenutoooo!!
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Benvenuto anche da parte mia.
    Se la prenderai solo quando il suo prezzo si dimezzerà, allora ho paura che non la guiderai mai.
    Sei proprio sicuro che alla fine dei conti sia così cara??
    Hai provato a fare un raffronto con la "concorrenza" (tra virgolette perchè non c'è ne)...ehehehe!
    Ricordo che nessuna offre 5 stelle al crash test, nessuna offre 7 airbag, nessuna è già in regola con la norma Euro 5 antinquinamento (anche se non può essere ancora omologata come tale), nessuna ti da tutte quelle personalizzazioni che offre la 500, nessuna ha la possibilità di montare l'ESP su tutta la gamma (il prossimo anno la nuova Agila c'è l'avrà di serie su tutta la gamma, però), nessuna avrà una versione pepata come l'Abarth, ma soprattutto, NESSUNA HA UNA LINEA COME LA 500!!!
    Corcordo sul fatto che l'antenata è un'altra storia, come è giusto che sia, 50 anni di differenza si sentono. La "nonna" è sicuramente innarivabile sotto certi aspetti, ma è normale, alla sua uscita le esigenze in Italia erano ben diverse. 50 anni fa bisognava motorizzare l'Italia, adesso l'auto c'è l'hanno tutti, quindi l'imperativo è poterla personalizzare, cercare di offrire un prodotto diverso dal solito. Viste le vendite, nonostante in prezzo iniziale leggermente più alto degli altri, ci sono riusciti, speriamo duri per anni questo entusiasmo.
    E' sintomatico dal successo che sta avendo, il fatto che nonostante i premi ricevuti, non è stata ancora fatta pubblicità alla macchina, a parte i soldi spesi al momento del lancio.
    Come sempre, un prodotto valido si fa pubblicità da solo.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Benvenuto!!
    Hai la nuova 500 del 68?? Bellissima!! Complimenti!!
    Io ti prendo volentieri nel nostro gruppo di matti!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio