ma io sono ancora in garanzia
ma io sono ancora in garanzia
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Tu tu o la macchina..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ovviamente no. Anche perché il tagliando non comprende solo il cambio dell'olio. Poi comunque non hanno nemmeno gli strumenti di diagnostica per azzerare la spia del tagliando, tantomeno possono compilarti il tagliando col loro timbro perché varrebbe meno di zero. Devi andare in Fiat.![]()
145 euro per 2.8 litri di 10-40?????
io l'ho fatto cambiare dal mio meccanico con 2 litri e mezzo di mobil 1 0-40 full sinth e con l'aggiunta di 300ml di trattamento ceramico della power ceramic liquid e ho speso 80 euro...costo della manodopera....un aperitivo al bar col meccanico![]()
io sempre cambiato a 30000km mai successo nulla!preferisco bruciare il motore che regalare 110euro ogni 10000km!cmq anche il diesel dicono in fiat che deve cambiare l'olio a 30000KM ma in realtà non è cosi io vedo che facendo una media con il diesel non sia arriva a 10000km ,purtroppo ne ho sentiti tanti che l'hanno venduta come datgli torno!per uno che gira e fà circa 30000km l'anno sono più di 300euro che deve sborsare!
_
il cambio olio se siete ingrado fatevelo da soli tanto piu se siete fuori garanzia e una cagata lo fai molto meglio di qualsiasi altro meccanico e metti dentro olio che ritieni migliore,poi per la spia del tagliando qualsiasi meccanico puo spegnerla senza problemi ci vogliono 2 minuti andate e gli dite guarda devo farla vedere oggi a uno che vuole comprarla e mi si e accesa la spia me la resetti per favore? se non e ******* lo fa gratis,se qualcuno a problemi e abita vicino a lecco mi contatta e il cambio lo facciamo assieme senza problemi,
mia lampeggia da 25000km. Non mi da fastidio