a voi il concessionario dopo quanto tempo che avete ordinato la macchina ha saputo dirvi la settimana di produzione? io l ho ordinata il 9 novembre e ancora non sanno dirmi niente. mi hanno detto di chiamare dopo le feste... :confused:
a voi il concessionario dopo quanto tempo che avete ordinato la macchina ha saputo dirvi la settimana di produzione? io l ho ordinata il 9 novembre e ancora non sanno dirmi niente. mi hanno detto di chiamare dopo le feste... :confused:
io quando ho fatto il contratto (7novembre)mi aveva detto di farmi sentire tra 10 giorni in modo che loro facevano le combinazioni degli ordini. così ho fatto. ci sono andato 10 gg e mi aveva detto ke sarebbe stata pronta il 31dicembre in Polonia e sarebbe arrivata in concessionaria il 22 gennaio. dopo 20gg ci sono andato perchè avevo scoperto questo forum e quindi mi ero un pò preoccupato dato che leggo che molte persone aspettano anke un bel pò di mesi. solo che,con immensa sopresa,mi disse che la consegna verrà anticipata alla 51esima settimana,ovvero,il 19dicembre![]()
![]()
.meglio di così!!infatti già l'ho vista,è li ke m aspetta con gli sportelli aperti :P aspetto l'immatricolazione a gennaio e poi GOOOOOOOOO!!!!!
![]()
è arrivata anche la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il 24 dicembre mi ha chiamato il venditore!!però tra feste e lavoro(io non sono in ferie come tanti((((() non sono ancora andata a vederla!ci andrò sabato..ma ovviamente la ritiro a gennaio!che palle però...sapere che è a qualche chilometro da me e non poterla ritirare..PERO' SN FELICISSSSSSSIMA..dovevo riceverla ai primi di novembre, 60 giorni di ritardo non sono male!!
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
dove c'è la mia,in quella immagine,c'erano in deposito (solo di questa concessionaria ufficiale) almeno 100 500 di cui una buona fetta in pronta consegna.
CMQ
AGGIORNAMENTO!
ho comprato stamattina i badge italia a 45 euro!!wow!!![]()
ragà stamane ho chiamato il concessionario e mia ha detto che la consegna è prevista per la prima settimana di gennaio, ora leggendo sul contratto ho notato che c'è scritto consegna prevista entro 30/01/08, spero comunque che abbia ragione il concessionario perchè non ci sto più nella pelle!!!!!Per ciò che dice il conc dovrò averla tra una 10ina di giorni!!! Speriamooooooo!
You're my life sweet Darling
la mia arriva o oggi o domani!!!!!!!!!!!!! la immatricolo a gennaio!!!!!!!!!!!!! sxiamo arrivi oggi...
!!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!
Ragazzi ***** lasciatemelo dire ora il mio babbo ha ricevuto una chiamata, era il concessionario che stamattina mi ha detto che l'auto sarebbe arrivata a gennaio ma ora ha richiamato e ha detto che è arrivata adesso, mi ha detto immatricoliamola ora ma io gli ho detto per tre giorni non ne vale la pena!!!Ha detto allora che se ne parla per la consegna il 7 gennaio ed io con gran felicità sono saltato in aria. Oggi vado in concessionaria e faccio le foto stasera ve le posto ciauzzzz ragà!!!!
You're my life sweet Darling