+ Rispondi
Pagina 8 di 179
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1782

Discussione: Consumi reali TwinAir 85cv [Topic Unico]

Con noi dal 18/03/2011

Italy
     umanbeen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

paura...

Con noi dal 12/03/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     belva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ora sono a 1100 km comsumo medio compiuter bordo 15,8 io la uso sia in città che nel misto un po salita exstraurbano qualche tirata a 5000 giri mai usata in eco .

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

secondo me consuma più in eco, per andare con la stessa andatura sei costretto a pigiare di più e ho notato che i consumi aumentano...l'eco va usato proprio nel traffico quando non cerchi le prestazioni se no sei fritto....io non lo uso mai ....preferisco avere qualche cavalluccio in più che ti permette di schiacciare di meno sull'acceleratore
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

Con noi dal 12/06/2008
    Provincia: Bari

Italy
     cplmpa non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Colosseo

Predefinito

Salve, sono un nuovo e felicissimo possessore di una 500 twin air r provenedo dal 1300 mjet di prima generazione devo dire che sono stupefatto per i consumi di questa picciola grande qutomobile. Stessa distanza percorsa per motivi di lavoro e di svago sia con il multijet che oggi con il twin air, e i risultati sono sorprendenti, circa il 35 percento in meno del mjet 1° edizione; a parita di velocita' e di strada percorsa ho riparmiato circa 6 euro.Il che e' una gran cosa secondo me. La vettura risulta essere molto piu stabile del multijet, almeno di quello che avevo io, meno rumorosa, effetto trattore per intenderci e piu briosa nei sorpassi. NOn rimpiango affatto il mjet, con quello che costa oggi il gasolio, 13 cent in meno dell a bemzina, e penso facciano bene ad uniformare i prezzi dei 2 carburanti. Che dire di questa nuova vettura.,, mi viene solo in mente BRAVA FIAT

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cplmpa Visualizza il messaggio
    Salve, sono un nuovo e felicissimo possessore di una 500 twin air r provenedo dal 1300 mjet di prima generazione devo dire che sono stupefatto per i consumi di questa picciola grande qutomobile. Stessa distanza percorsa per motivi di lavoro e di svago sia con il multijet che oggi con il twin air, e i risultati sono sorprendenti, circa il 35 percento in meno del mjet 1° edizione; a parita di velocita' e di strada percorsa ho riparmiato circa 6 euro.Il che e' una gran cosa secondo me. La vettura risulta essere molto piu stabile del multijet, almeno di quello che avevo io, meno rumorosa, effetto trattore per intenderci e piu briosa nei sorpassi. NOn rimpiango affatto il mjet, con quello che costa oggi il gasolio, 13 cent in meno dell a bemzina, e penso facciano bene ad uniformare i prezzi dei 2 carburanti. Che dire di questa nuova vettura.,, mi viene solo in mente BRAVA FIAT
    Fammi capire... il TwinAir ti consuma meno del Multijet???
    Ma è fantascienza o cosa?
    Addirittura €6 di risparmio... col divario che c'è tra benzina e diesel! Ma come guidi???

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belva Visualizza il messaggio
    ora sono a 1100 km comsumo medio compiuter bordo 15,8 io la uso sia in città che nel misto un po salita exstraurbano qualche tirata a 5000 giri mai usata in eco .
    Praticamente consuma quanto la mia 1.2. La media degli ultimi 2.000 km è di 15,4 km/l, usando tuttavia l’auto per l’80% in città e per tragitti brevi, con il motore mai in temperatura. Quando l’ho usata per parecchi giorni su lunghi tragitti (macchina grossa in officina), il consumo medio (90% autostrada/superstrada tenedomi sui 120 km/h, 10% città) fu di 18,3 km/l.
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Wow, che bei risultati avete raggiunto. Finalmente si sta diradando quel pessimismo che veniva fuori dai primi test drive.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

Con noi dal 10/11/2010

Italy
     stefanone non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

La prox settimana ho appuntamento in assistenza, vediamo quello che mi dicono....

Con noi dal 12/03/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     belva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Senese Visualizza il messaggio
    Praticamente consuma quanto la mia 1.2. La media degli ultimi 2.000 km è di 15,4 km/l, usando tuttavia l’auto per l’80% in città e per tragitti brevi, con il motore mai in temperatura. Quando l’ho usata per parecchi giorni su lunghi tragitti (macchina grossa in officina), il consumo medio (90% autostrada/superstrada tenedomi sui 120 km/h, 10% città) fu di 18,3 km/l.
    sicuramente con l'aumentare dei km consumerà meno quindi consumi come il 1200 ma prestazioni migliori e anche coppia la differenza si sente specialmente nelle riprese piu che soddisfatto.

L'avatar di Charlotte

Con noi dal 21/02/2011

Italy
     Charlotte non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

io vi do i miei dati da assolutamente ignorante in materia! io l'ho ritirarata venerdì...ho fatto circa 70 km, di cui una quarantina in autostrada, tirata fino a 160 km/h... allora, prima "mangiata d benzina" da 20 euro, serbatoio pieno a 5 tacche, una in più della metà insomma...dopo l'autostrada (fatta in modalità normale) è scesa di una tacca....e poi nn è più scesa e sono a 4 tacche da venerdì sera ahahahah (ho sempre usato l'eco perchè tanto la uso in città).. nn so se è una cosa buona o se scenderanno tt insieme :P
    Ammetto che a volte ho voluto mettere la modalità normale per vedere i consumi e schizzano al doppio praticamente rispetto alla modalità eco...
    Ho impostato la visualizzazione del consumo istantaneo e mi va dai 3 l/100 km ai 13...ma dipende, di solito diciamo che sta tra i 4 e gli 8, facciamo una media d 6 (anche se il consumo reale sarà un po' d più presumo) e stiamo sui 16,5 km...
    Devo ancora farci la mano cn tutte qste cose quindi nn so se sono affidabilissima..però...per il momento è così
    Tra l'altro...forse è OT ma è sempre una domanda sui consumi...mi chiedo se, ferma a un semaforo e con lo start e stop, la macchina consuma di più nel riaccendersi o nel rimanere accesa per quei 10 secondi, se il verde scatta quasi subito..

+ Rispondi
Pagina 8 di 179
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 108 ... ultimoultimo