+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Dubbi su versione

  1. #1

    Con noi dal 18/04/2011
    Residenza: Greve
    Provincia: Firenze
    Età : 42
    Messaggi: 47

    Italy
     Checco non è in linea

    Predefinito Dubbi su versione

    Buongiorno a tutti!! Io e la mia ragazza incuriositi dall'offerta x la 500 c sismo fatti un Po di giri x i concessionari fiorentini e vogliamo acquistarela macchina. Io ho 2 dubbi: il primo il motore: vengo da una mito
    Con 135 cavalli ma il 1.2 mi sembrava obiettivamente troppo lento. Il twin air non era purtroppo disponibile x test drive: va meglio, soprattutto in ripresa? Ho notato che il 1.2 tira sopra i 3000 giri... Dubbio numero 2: allestimento lounge o rock? Quale merita? Quanto costa in più il rock e perché i venditori sembravano spingere sul lounge? grazie a tutti e buona giornata!!!!!

  2. #2

    Con noi dal 18/04/2011
    Residenza: Greve
    Provincia: Firenze
    Età : 42
    Messaggi: 47

    Italy
     Checco non è in linea

    Predefinito

    Il terzo dubbio sarebbe che in 2 abbiamo 2 macchine a 4 posti e con bagagliaio da barbie ma... Volete mettere una 500ina e una mito con dei cassettoni bagagliai deambulanti?!

  3. #3
    L'avatar di gloryetta

    Con noi dal 22/02/2010
    Residenza: Bastia Umbra
    Provincia: Perugia
    Età : 34
    Messaggi: 568

    Italy
     gloryetta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    il twin non mi è piaciuto più di tanto, il 1.2 non l'ho mai guidato, ho un 1.3 75 cv e vado tranquilla...tirando le somme ti consiglio:

    1.3 95cv ROCK!
    20 marzo 2010
    il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi
    IO & TE

  4. #4

    Con noi dal 18/04/2011
    Residenza: Greve
    Provincia: Firenze
    Età : 42
    Messaggi: 47

    Italy
     Checco non è in linea

    Predefinito

    il 1.3 95 cv se nn erro dovrebbe essere una delle motorizzazioni della mito, quindi su una 500 dovrebbe avere anche parecchio brio... il problema sarebbe il sovrapprezzo data che mia ragazza fa appena 15.000 km annui e le sarebbe stato sufficiente un benza! come mai il twin nn ti è piaciuto?

    cmq bella la tua cinquina io sto operando subdolamente sulla mente della mia ragazza x farle scegliere il tuo rosso ahahaha

  5. #5
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,146

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    se passi da una mito 135cv ad una 500 ( normale non dico abarth) tutte le motorizzazioni ti sembreranno un po' lente.
    io personalmente scongilio il 1.4 consuma tanto e va poco,
    il twinair ancora non mi convince ( su un giornale di auto avevo letto che consuma più del 1.2)
    e il 1.2 è ottimo in città però i suoi 69 cavalli non regalano moltissime emozioni.

    a questo punto opterei x un diesel ( 95cv) oppure vai di 1.2......
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  6. #6

    Con noi dal 18/04/2011
    Residenza: Greve
    Provincia: Firenze
    Età : 42
    Messaggi: 47

    Italy
     Checco non è in linea

    Predefinito

    il twin air infatti nn lo stavo prendendo in considerazione tanto per i consumi quanto per quei cavalli in più che speravo si sentissero soprattutto in ripresa e ai bassi.non è cosi? noto cmq che siete concordi nel diesel da 95... mi sembra la consideriate la motorizzazione giusta x la macchina?

  7. #7

    Con noi dal 18/04/2011
    Residenza: Greve
    Provincia: Firenze
    Età : 42
    Messaggi: 47

    Italy
     Checco non è in linea

    Predefinito

    riguardo l'allestimento rock vs lounge che mi dite invece?

  8. #8
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    guarda, io da possessore di 1.2 (in ogni caso soddisfatto ) nel caso avessi la possibilità di scegliere ti consiglierei il twin-air

    1: ha prestazioni migliori rispetto al 1.2
    2: una volta fatti un po di km i consumi si assestano e consuma meno del 1.2
    3: è molto divertente
    4: il sound bicilindrico a me fa impazzire
    5: è il motore più "verde" al mondo

    in ogni caso il twin-air è stato progettato per durare anche 300.000km percui non dovrebbero esserci problemi

    se invece fai tanti km puoi anche pensare al 1.3 multijet 95cv che è il motore che su una 500 berlina da le prestazioni migliori


    riguardo all'allestimento ti dirò: la rock rispetto alla lounge ha in più i cerchi da 17", gli interni in pelle, l'hi-fi e i fari allo xeno
    se questi optional non ti interessano vai sulla lounge che è più che accessoriata

  9. #9
    L'avatar di ibex

    Con noi dal 29/01/2009
    Residenza: Eboli
    Provincia: Salerno
    Età : 35
    Messaggi: 905

    Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    i cerchi da 17"? o.O i 17 li ha solo l'Abarth.
    Io eviterei il TwinAir non consumerà mai così poco da essere conveniente, prenderei il 1.3 95cv senza pensarci 2 volte.


    500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

  10. #10
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 34
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Se la deve guidare lei con molta tranquillità vai sul 1.2 o se vuoi osare e non ti interessano troppo i consumi vai di Twin anche perchè per quante se ne dicono non possiamo sapere quando e se mai si assesterà arrivando ad avere consumi minori del 1.2.

    Se la macchina la fai comprare a lei per poterla guidare principalmente tu allora assolutamente 95cv (escludendo l'Abarth con la quale però rimarresti a livello della MiTo)

    Per gli allestimenti stesso discorso: se la macchina è esclusivamente sua nella Rock sono tutti optionals di cui non sentirà minimamente la mancanza (a meno che non sia abituata ad avere alcuni di essi su macchine precedenti) se è per te assolutamente Rock, cerchi magnifici anche se impossibili da tener puliti, stereo un po' più decente del solito, xeno assolutamente stupendi e che ti pentirai di non aver messo ma soprattutto interni in pelle, per quanto possa esser definita "pelle", non so se mi spiego. Considera anche che la differenza di prezzo tra i due allestimenti è molto minore rispetto a quanto pagheresti gli optional "a parte".

    Cosa più importante è il budget, non so se l'offerta valga anche per l'allestimento Rock anche perchè quello E' ESCLUSIVO DELLA C non applicabile ad una 500 normale, non saprei quindi come si potrebbero comportare nell'uniformare i prezzi.

    Dovessi scegliere personalmente ora che c'è l'offerta andrei tranquillamente su una 500C 95cv Rock nera, capote nera (si può fare?!? :-S) o al massimo Beige perchè rossa non mi appassiona anche se abbinandoci gli interni rossi frau sarebbe tutta un'altra storia.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dubbi, dubbi, dubbi e ancora dubbi...
    Da Cold Winter nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/03/2011, 16:58:36
  2. non ho dubbi....(almeno per ora!)
    Da Sulfurea nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 03/09/2009, 14:22:25
  3. dubbi nell'attesa...
    Da dandy nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/05/2009, 21:26:18
  4. Dubbi...
    Da new500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/05/2008, 16:32:50
  5. dubbi
    Da Rizla nel forum Interni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/08/2007, 22:47:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi