+ Rispondi
Pagina 7 di 10
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99

Discussione: BLUE & ME NAV

WOLFORD

Predefinito

no pensavo della predisposizione col tappo, io non so magari rovina tutto se poi non lo metto

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    chi ti ha detto che il map è ordinabile???

Il numero verde ciaofiat è stanco di sentirmi e praticamente mi ha detto che possbile predisporla e basta... se hai notizie in più scrivi cosa sai perchè sul mio contratto è inserito a livello economico... quindi è già pagato ma per ora dicono che non me lo consegnano. GRAZIE
    il numero verde lasciatelo perdere a me ha detto ke il nav è ordinabile , ke skifo di servizio

Con noi dal 05/12/2007
     Matteo non è in linea

Predefinito

Il map e' ordinabile perche' il codice 54k ovvero la predisposizione a navigatore portatile a mappe e' entrata nel gestionale fiat il 20/12. E' comparso anche sul sito Fiat.it - Starting Page. Il mio concessionario mi consegna l'auto in settimana 12. Funziona cosi':
    predispongono l'auto e poi il map lo ordinano alla linea accessori....quindi non fa parte della gamma opzionali diretta dell'auto. Confermo per averlo visto al motor show, che il supporto e' ben fatto e quando il navigatore non c'e' e' chiuso da un pratica placchetta a scomparsa.

WOLFORD

Predefinito

esatto il map si è ordinabile, anzi la predisposizione il map no, in nav che invece doveva essere ordinabile da novembre l'hanno slittato ad aprile, no comment!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

ragazzi io ho messo il blu & me NAV sul 5 ino perche effettivamente l'avere il vavigatore integrato senza apparecchi esterni è una gran cosa ( mi hanno gia aperto la macchina una volta).
    Ora leggendo i vostri post mi avete messo paura...a me hanno preso l'ordine senza pormi particolari problemi...non miè stato detto che se metto il NAV la consegna slitta al 2014...qualcuno mi sa dire qualche info piu' precisa? grazie!
    qui bisogna prendersi delle pop ba se senza accessori bianche cosi non si hanno problemi.
    questi di FIAT sono dei completi incompetenti...il tettuccio è un problema, il bianco gioioso è un problema...ora pure il navigatore è un problema...sono ridicoli!!!!semplicemente ridicoli.
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

WOLFORD

Predefinito

Ti Annuncio Ke Non è Ordinabile, Io L'avevo Messo Facendo Tutti I Tuoi Ragionamenti, Adesso Ho Appreso Che Hanno Mandato Avanti L'ordine Pensando Di Farlo Montare In Fabbrica Ma I Tempi Si Sono Allungati Di Bestia E Sarà Ordinabile Da Aprile, Forse Visto Ke Doveva Esserlo Da Novembre, E Quindi Ho Kiesto Almeno Di Mettermi La Pred Per Il Map Ma Pare La Mia Sia Già In Fabbricazione Porca P....... Che M...... Scusate Lo Sfogo. Pare Certo Ke La Predisposizione Al Map Sia Sicura

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Aprile???!!!!!!?!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad:

Il mio conce mi ha detto al massimo per i primi di febbraio!!!

Cosi finisce che l'ordine parte nel 2010 e ho la macchina arriva nel 2020 (se ho fortuna)!!! E pensare che l'ho ordinata a ottobre (a parte che l'ordine non è mai partito a cause del nav)...

Non so che fare!

Fra poco mi mangio la mano per la rabbia...forse anche una gamba :mad::mad:

*da un pugno alla tastiera* gjnkdgjndkjngjknrtjg

Forse faccio mettere la predispozione per il map e basta...cosi almeno sto'benedetto ordine parte...

Pero il problema con questi navigatori portatili e che ti rompono il vetro per rubarteli...e se li togli ogni volta che parcheggi finisce che spacchi il meccanismo. Peccato che la fiat non ha fatto una specie di map ma integrato nella plancia...

Non so che fare...io non aspetto fino ad aprile che l'ordine parta perché cosi finisce che la macchina mi arriva a settembre...
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

WOLFORD

Predefinito

pensa te porca p..... ma ke skifoooooo a me hanno detto ad aprile quindi comunque va bene ke mi abbiano mandato avanti l ordine a novembre, ma non si capisce una mazza ma è possibile?

WOLFORD

Predefinito

la soluzione al momento è beccarsi la pred per il map ke è l unica cosa certa

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao! Io non metterei il discorso a questo livello. "Ridicoli". Semplicemente c'è troppa richiesta e certe finiture (come il colore bianco gioiso) significano tempi di realizzazione più lunghi di conseguenza la "coda" diventa più lunga. Poi non so se ti salverebbe il color bianco "semplice" Io l'ho ordinata il 9 agosto e l'ho ritirata il 10 Gennaio (cioè settimana scorsa). Fai tu! :-) Comunque il concessionario mi ha detto che mi è andato ancora abbastanza bene con questi 5 mesi di attesa. Per il color bianco gioioso ormai ci vuole un anno intero(!!!)

+ Rispondi
Pagina 7 di 10
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo