nono sul 5ino lo skydome è ridotto, che auto hai adesso?
nono sul 5ino lo skydome è ridotto, che auto hai adesso?
Ho una Grande Punto Dynamic 3p 1.3 MJT 75cv del 2006 con 97000 km. come accessori ho i cerchi in lega da 15" originali Fiat. Colore nero con interni arancione.
speriamo bene..![]()
oggi sono andato a vedere l'auto e mi è piaciuta molto. il problema è che il mio usato me l' ha valutato solo 2000€..![]()
coooosa????!!! 2mila euro????!!! solo!!!!!????? prova a venderla ad un privato,mettila su autoscout24
il problema non è tanto la valutazione in sé, ma il fatto che non può scontarmi ancora di più da un auto che viene già 2500€ in meno dal listino.
se vendessi la mia Grande Punto a 5000€ sarebbe perfetto..
secondo mectrovi assolutamente da venderla
A 5000 euro? Secondo me se la metti in vendita su autoscout a quel prezzo oggi... ....ieri l'hai venduta! Ho girato tanto anche io per vedere di permutare la mia, ti racconto in breve che risultati ho ottenuto: sono andato a vedere una km0 (che poi ho acquistato) e stava 12900 + passaggio di proprietà e ipt, in totale veniva 13500, ho provato a dare in permuta la mia e mi faceva 1000 euro di sconto, allora gli ho detto che me la tenevo e gli davo 11900 passaggio e ipt incluse per prendermi la twinair. Alla fine l'ho presa a quel prezzo e l'alfa me la stò vendendo a parte, visto che ha solo 107000 km e lui l'avrebbe venduta a non meno di 6500 euro (come ha poi ammesso dopo aver firmato il contratto e parlando del più e del meno). Consiglio vivamente di tenertela e venderla per conto tuo.
Anniversario A3 3.12.2011
Ottimo prezzo!Prendila senza pensarci due volte!![]()