qualcuno ha qualche foto di macchine reali di questo colore??..io pensavo fosse un pastello tipo l'azzurro...ma mi dicono che potrei pentirmene... consigli please..![]()
qualcuno ha qualche foto di macchine reali di questo colore??..io pensavo fosse un pastello tipo l'azzurro...ma mi dicono che potrei pentirmene... consigli please..![]()
guardato qua?
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ht=verde+bello
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Purtroppo non ne ho... ma se vedi il video del raduno dell'altro giorno ad Arona ci stava una 5oo verde.. A me piace tanto, è un bel verde salvia![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
grazie delle dritte...la discussione mi era scappata..sorry.. sempre più innamorato...eheheheh..
Se non vuoi pentirti della scelta scegli un altro colore, vai più sul sicuro. Io l'ho vista dal vivo, così come ho visto il bianco bianco, il rosso, il nero, il blu impeccabile, il giallo e a mio avviso tra questi è il peggiore.
cerca di vederla prima-... poi scegli... a me piace! poi son gusti
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
de gustibus non est disputandum
scusa ma il verde libero e bello fà parte dei pastello extraserie,personalmente non mi piace è un pò smorto se proprio dovessi scegliere un colore che non ha nessuno o pochi (ne ho vista solo 1 dalle mie parti) sceglierei l'arancio gustoso ,ma come si sà è troppo personale......prova a vederla così...se un giorno un lontano futuro dovessi rivenderla sarebbe un colore che ti limiterebbe molto la vendita.ciao
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
ho visto un pò di foto...sarà verde!!..eheheh..magari controcorrente ma è la mia...ihihih..![]()