+ Rispondi
Pagina 26 di 66
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 658

Discussione: Inserzioni 500 Abarth con possibilità di Truffa!

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Mi 'spiace moltissimo che ci sia cascato ma doppiamente furbo tu, primo perchè è impossibile che ti mandino la merce prima di ricevere il pagamento (sempre che non sia un venditore "amico") e secondo perchè da quello che ho capito poi ti ha dato il codice per rintracciare il pacco e nonostante ciò non hai nemmeno provato? O.o

L'avatar di Max SS

Con noi dal 09/06/2011
    Provincia: N/A

Italy
     Max SS non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Che gente che c'è in giro. Senza parole davvero

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viperdj Visualizza il messaggio
    Spero sia il posto giusto dove poter scrivere la mia disavventura...

Venerdì 15 ho inviato 550 euro ad un figlio di per l'acquisto di un Record Monza....

Prima di effettuare il pagamento mi ha inviato la traccia del pacco per chiedere conferma alle poste dell'avvenuta spedizione...

Quindi preso dalla foga di poter fare questo regalo al mio cinquino dopo qualche ora mi sono deciso ad inviargli i soldi...

Morale della favola il pacco non estite e lui non mi risponde più al telefono...

Oggi ho sporto denuncia ai Carabinieri e mi hanno detto che molto probabilmente lo trovano...

Speriamo bene!
    Mi dispiace per quello che ti è successo, però potevi stare più attento, abbiam parlato in continuazione di quel bastardo sul forum che proponeva pezzi Abarth a prezzi stracciati.

http://www.cinquecentisti.com/forum/...truffa-25.html

La merdaccia è ritornata con una nuova inserzione, RAGAZZI FATE ATTENZIONE!! E spero che sto farabutto lo becchino, ma io mi auguro che lo troviate prima voi

http://www.subito.it/accessori-auto/...a-28555661.htm
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di maury81

Con noi dal 18/10/2010
    Provincia: Nuoro

Italy
     maury81 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

devi fare la denuncia alla polizia postale sono loro che si occupano delle frodi online

Se tu sei vittima di abusi tipo: truffe telematiche, violazione del tuo Account E-Maill, furto dei dati sensibili, numeri di carte di credito, fatti aiutare.

C'è chi raccoglie le tue segnalazioni, aiutandoti a risolvere i tuoi problemi, in modo sicuro.!

I REATI CHE SI POSSONO DENUNCIARE:

Problemi inerenti alla rete telefonica, connessi a dialer tramite numeri 199.....

Acquisti On-Line, vittima di Truffa Telematica.

Violazione della Privacy tramite E-mail, intrusione da parte di terzi all'interno del nostro Personal Copmputer.

Phishing.

Clonazione di carte di credito.

Diffamazione/Calunnia via E-mail, Social Network, forum, siti web.

DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI:

La Polizia Postale e delle Comunicazioni, è presente su tutto il territorio Italiano, con delle Sezioni/Compartimenti dove raccogliere le segnalazioni degli utenti.

La Polizia Postale mette a disposizione indirizzi E-mail dedicati a competenza regionale, cui puoi scrivere per segnalare il tuo caso, allegando eventuali File, per essere più informazioni possibili, ed aiutarti in maniera rapida e precisa. http://www.facebook.com/notes/polizi...o/428197792239

La denuncia può anche essere effettuata via web tramite questo indirizzo https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/

Una volta effettuata la denuncia via Web, ti verra inviata per E-mail una ricevuta e un numero di protocollo, entro 48 ore bisogna recarsi per confermare la denuncia di persona, nell'ufficio di Polizia Postale da te scelto.

Se siete distanti da una SEZIONE/COMPARTIMENTO della Polizia Postale, potete effettuare la vostra denuncia alle autorità competenti come "Carabinieri, Guardia Di Finanza, Polizia.
    Ultima modifica di maury81; 22/07/2011 a 23:38:30

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io ne ho regalati 1.500 ti capisco ho sentito la polizia postale e mi hanno detto che ho 3 mesi di tempo per fare denuncia ai carabinieri..quindi loro poco contano..non ho mai avuto tempo di andare ma cmq ho la stampa di tutti i fogli..nome e cognome foto etc...cmq fammi sapere cosa ti dice..ma sto tipo vendeva anche sabelt o roba simile? e di bari?
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di 500evo

Con noi dal 09/07/2011
    Provincia: Treviso

Italy
     500evo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

che bastarxx, sono sempre pronti a creare fregature... ho avuto anche io una brutta avventura e anche se ho scoperto tutto di lui molto probabilmente la prenderò comunque nel cxxo ..
    ....................
    Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ho spostato la discussione nella sezione giusta

Ad ogni modo mi dispiace molto per quanto successo però ragazzi bisogna imparare che non bisogna mai fidarsi di comprare cose che hanno una cifra importante se non con lo scambio a mano.
    Se devo dare 500€ a uno sulla fiducia voglio vedere prima l'oggetto che compro e poi lo pago...non esiste che do cosi tanto soldi a uno sulla fiducia
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Conego

Con noi dal 01/05/2011
    Provincia: Vicenza

Italy
     Conego non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sepriamo che li spenda tt in medicine per curarsi le emorroidi il bastarxxx!!

L'avatar di roki90

Con noi dal 03/09/2009
    Provincia: Torino

Italy
     roki90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Mi 'spiace moltissimo che ci sia cascato ma doppiamente furbo tu, primo perchè è impossibile che ti mandino la merce prima di ricevere il pagamento (sempre che non sia un venditore "amico") e secondo perchè da quello che ho capito poi ti ha dato il codice per rintracciare il pacco e nonostante ciò non hai nemmeno provato? O.o
    Esattamente Ti ha mandato Il codice per tracciare Il pacco e Non hai provato a verificare La spedizione Prima Di mandargli 500€..?!?0.0

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si vero...denuncia a carabinieri e polizia postale, ma sopratutto armati di tanta sana pazienza!! Io son in attesa di sapere da settembre di un pagamento inviato come te di oltre 500€ per un plasma mai ricevuto, e da 3 mesi di una sottrazione effettuata dalla mia postepay tramite internet(clonazione carta). Le tempisitche sono lunghe...troppo purtroppo...

+ Rispondi
Pagina 26 di 66
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo