Discussione chiusa
Pagina 9 di 74
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

  1. #81
    L'avatar di maver80

    Con noi dal 13/07/2011
    Residenza: Mola di Bari
    Provincia: Bari
    Età : 45
    Messaggi: 538

    Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma secondo me non si dovrebbe vedere quello che fa più casino, ma quello che ha una tonalità davvero migliore....cupo al punto giusto ma nn esageratamente forte....
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

  2. #82
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Questione di gusti..dopo averlo provato diretto ora che ho il silenziato è una tristezza..infatti o rimetto il diretto o passo al Monza..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #83
    L'avatar di step9024

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Cairate
    Provincia: Varese
    Età : 34
    Messaggi: 274

    Italy
     step9024 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Io non mi intendo un grachè di meccanica, forse ho capito male io. Ma il downpipe è un pezzo tutto unico col 200 celle? Non sono 2 pezzi a parte?
    Se ho ben capito, il kat.200celle che vende scara è già provvisto di downpipe, altri invece lo vendono senza e ne devi acquistare uno a parte.

    Correggetemi se sbaglio
    58

  4. #84

    Con noi dal 21/01/2010
    Residenza: Mantova
    Età : 51
    Messaggi: 69

    Italy
     scara73 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito o non mi sono spiegato bene. Io vorrei installare il 200 celle ed eliminare lo scarico diretto che ho ora sostituendolo con un RM. La mia domanda è visto che ora ho lo scarico diretto, poi mettendo il 200 celle e il RM vado a pareggiare il sound attuale o aumenta ancora? Se dovesse aumentare, c'è qualche altro terminale omologato che fa meno rumore del RM? Ho dimenticato di sottolineare che ho intenzione (non so quando) di sostituire turbina e iniettori e rimappare rimanendo però sotto i 190/200 cv dunque una cosa abb. "soft", dunque vorrei una soluzione di scarico che sia compatibile.
    Se monti un 200cc il monza è esagerato come sound e qualsiasi finale omologato andrebbe bene sulla tua configurazione con 200cc. Oppure potresti, come soluzione intermedia, che fa un po' piu casino, montare un silenziatore sul centrale e tenere il tuo terminale libero che ho provato essere una ottima soluzione ;-)

  5. #85

    Con noi dal 21/01/2010
    Residenza: Mantova
    Età : 51
    Messaggi: 69

    Italy
     scara73 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Io non mi intendo un grachè di meccanica, forse ho capito male io. Ma il downpipe è un pezzo tutto unico col 200 celle? Non sono 2 pezzi a parte?
    Il downpipe nella tua è il tratto corto iniziale lungo circa 50cm che può o meno contenere un kat 200cc che monta plug and play all'originale ;-)
    Ultima modifica di scara73; 19/08/2011 a 07:25:02

  6. #86
    L'avatar di catrox

    Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso
    Età : 53
    Messaggi: 849

    Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scara73 Visualizza il messaggio
    Se monti un 200cc il monza è esagerato come sound e qualsiasi finale omologato andrebbe bene sulla tua configurazione con 200cc. Oppure potresti, come soluzione intermedia, che fa un po' piu casino, montare un silenziatore sul centrale e tenere il tuo terminale libero che ho provato essere una ottima soluzione ;-)
    La soluzione intermedia che mi proponi è omologata? Ho visto che il centrale è gia basso rispetto alla macchina, non è che col centrale silenziato si rischia di toccare magari qualche dosso o rallentatore che qui in Veneto spuntano come i funghi? In previsione di sostituire la turbina e rimappare, qual'è la soluzione migliore fra 200 celle, centrale silenziato, finale diretto e 200 celle, centrale originale diretto e finale originale? Parlo di resa e funzionalità NON di sound.

  7. #87
    L'avatar di RobyR78

    Con noi dal 09/02/2009
    Residenza: BS
    Provincia: Brescia
    Età : 47
    Messaggi: 882

    Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io monterei 200celle in posizione originale(nel DP) e finale(omologato), anche se la soluzione migliore sarebbe aggiungerci il tratto con flex e centrale, in modo da avere tutto lo scarico dello stesso diametro.

  8. #88
    L'avatar di maver80

    Con noi dal 13/07/2011
    Residenza: Mola di Bari
    Provincia: Bari
    Età : 45
    Messaggi: 538

    Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io penso che se montassi il doppio pancia e poi il 200 celle sarebbe troppo alto come sound, a sto punto forse meglio l'omologato e poi il kat 200cc, avrei il giusto mix(pecato non trovo video a riguardo)
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

  9. #89

    Con noi dal 12/07/2010
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 35
    Messaggi: 49

    Italy
     Papiotto non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io a settembre monto il downpipe di Scara e ho già il centrale e finale in titanio libero... Penso che faccia un bel sound anche se così già e magnifico

  10. #90
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    per me con scarico in titanio e 200 celle sei da arresto!!!..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Discussione chiusa
Pagina 9 di 74
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scarico Omologato By Scara
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 18/02/2012, 16:15:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi