Sui 350
Sui 350
Sono andato in officina. Richiesta accettata, mi cambieranno il volante in garanzia. Ora non resta che aspettare! :-)
anche io ho il volante spellato... 4 anni scaduti da 1 giorno... ma ho 68.000 km... quindi ci rientro?
la mia è di giugno 2008 interno avorio,da un mese circa ha iniziato a spellarsi la parte laterale sinistra,sono stato questa mattina nella concessionaria dove l'ho acquistata e con grande gentilezza e correttezza mi hanno detto che è un problema molto diffuso e non mi devo preoccupare perchè mi verrà sostituito gratuitamente,non l'ha neanche voluta guardare,ora la mia domanda è : ma se è un difetto riconosciuto da fiat perchè non inviare una lettera a casa a tutti i proprietari delle vetture coinvolte,insomma un richiamo ufficiale? io se non leggevo qui non avrei mai pensato che me lo avrebbero sostituito anche a garanzia scaduta !
Io sono alla mia terza cinquecento.....Sulle prime due anno 2008 e 2009 ho avuto questo problema quella attuale dopo quasi due anni non si e' ancora riscontrato....Ma piu che pelle mi sembra Plastica....
![]()