sarà pure ganzo il puzzo ma non vedo l'ora di cavarlo....![]()
![]()
sarà pure ganzo il puzzo ma non vedo l'ora di cavarlo....![]()
![]()
ho fatto oggi 450 kme me l'hanno consegnato ieri
![]()
ancora mezzo pieno (34 euroDD) e 250km di autonomia residua!
cmq io non l'ho ancora notato boh! si accende qualche spia dentro l'abitacolo? io ho fatto 90% strade extraurbane 10% pieno centro![]()
Lo so hai ragione ne faccio pochi, anche se non vi dovrebbero essere problemi di sorta se non quelli di errata scelta di economia sui consumi; Non credo che motori del genere debbano soffrire se fanno pochi Km o sbaglio?
Col senno del poi debbo dire che 'purtroppo' mi sono fatto convincere dal tipo della succursale FIAT dopo aver fatto il test drive sulla 100cv che mi pareva fermissima.
Il tipo mi ha infatti decantato le doti della sua personale iperscattante mjt13 e mi son fatto prendere la mano. sono in più arrabbiatissimo perchè vedo che oggi consegnano già gli interni in pelle frau (che avrei voluto assieme al cambio automatico) ma sempre lo stesso nefasto tipo mi disse che non erano ordinabili e che ci voleva più di un anno per averli. la ho pre-ordinata a giugno e me la hanno consegnata a dicembre!!! e non ha neppure il NAV!!!!! (quelle consegnate a gennaio già hanno interni in pelle)
Comunque non sono scontento anzi mi piace molto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Nome in codice : Topolina
Possessore : In strada dal 19/12/2007
Modello Sport Mtj 75Cv Nero Provocatore.
Cerchi in lega da 16" a 17 razze 195/45 R16, Sedili Cordura Grigio/Marrone ambiente Nero, Clima automatico, Sensore di parcheggio posteriore, Tetto apribile elettrico SkyDome, Calotte specchi cromate, ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder, Fendinebbia, Specchio retrovisore interno elettrocromico.
... i km effettivamente sono pochi. Appena esce la abarth cambiala
La mia dopo 2 mesi e mezzo ha passato i 6mila km....
Hai sbagliato a farti convincere da qualcuno. Senza parlare qui della differenza tra il 1.3 e il 1.4 (ci sono lunghissimi topic dove poterne parlare) dovevi prendere quella che tu ti sentivi di comprare. Quei km sono proprio pochini per un mjet... non è che se ne fai pochi soffre, più che altro è "sprecato".
Luca grazie della cortese risposta, purtroppo non conoscevo questo sito (forse non esisteva neppure al tempo) quando ordinai la Topolina.
Mi invitarono alla presentazione ufficiale del 5ino a Milano perchè come Azienda ho comperato diversi mezzi commerciali da Fiat e in pari data la ordinai per 'colpo di fulmine'. Azz se non ti puoi fidare del Tuo venditore grrr!!!! comunque sono troppo contento lo stesso e inizierò ad usarla di più lasciando riposare l'altra.
PS i 500isti sono troppo kewl!!! anche questa sera a milano (ripamonti) ho incontrato un 5ino Rosso che incrociandomi ha lampeggiato prodigandosi in saluti e sorrisi.... troppo bella sta cosa mi pare di essere su un 599 GTB
LOL A.A.A. Vendesi 5ino come descritto in firma pronta consegna nonappena mi consegnano Abart lol lol
[SIGPIC][/SIGPIC]
Nome in codice : Topolina
Possessore : In strada dal 19/12/2007
Modello Sport Mtj 75Cv Nero Provocatore.
Cerchi in lega da 16" a 17 razze 195/45 R16, Sedili Cordura Grigio/Marrone ambiente Nero, Clima automatico, Sensore di parcheggio posteriore, Tetto apribile elettrico SkyDome, Calotte specchi cromate, ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder, Fendinebbia, Specchio retrovisore interno elettrocromico.
Ragazzi stamattina volevo arrivare alla velocità massima, perciò ho fatto una bella tiratina in statale...
poi arrivo al lavoro e appena mi fermo noto che il cinquino emette un sound decisamente cupo, quasi da auto sportiva... subito penso al DPF
scendo dalla macchina senza spegnere e mettendo una mano dietro alla marmitta quasi mi ustiono...
tutto questo per dire che il rumore del cinquino lo voglio sempre così, è una figata il rumore al minimo :accord: :accord: :accord:
Sono matto ??? :crazy: :crazy:
ciao a tutti, volevo sottoporvi quello che capita al mio piccolo Mjet:
avvolte, forse mentre si rigenera il FAP, ho dei "vuoti" al motore e questo capita mentre sono ad una velocità che va dai 100 ai 130, non capita spesso, ma capita.
è capitato ad altri??
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...