+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Portacellulare

L'avatar di designmg

Con noi dal 06/04/2009
    Provincia: Pisa

Italy
     designmg non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Acquistato TETRAX!

Io ho voluto provare con questo sistema innovativo e molto discreto, in quanto la sua presenza non si nota e non ha confronti con le ventose.
    Ci sono 3 versioni: una adesiva da attaccare al cruscotto (10 euro), una da montare alle alette dell'aria (20 euro) e una sempre per le alette ma con struttura a X in gomma (30 euro).
    Quest'ultima si rivela molto indicata per smarthphone o navigatori abbastanza pesi. Io a dir la verità ho scelto la versione da 20 euro e con il mio HTC Desire Z da 180 gr. non è un problema tenerlo attaccato, quanto semmai a non farlo ruotare. Diciamo che ci pensava il profumatore per auto a tenerlo in posizione! Stamani l'ho provato la prima volta e, certo sulle buche traballa un pò, ma non cade! Infatti però sto già facendo un collare in gomma piuma da posizionare intorno alla calamita per fornire la stabilità necessaria al cellulare: costo zero, spero di aver risparmiato 10 euri!
    Però a parte questa mia soluzione artigianale, per me è una valida alternativa alle ventose! Certo, implica che dietro al cell venga incollata una sorta di monetina che serve al magnetismo, però anche quest'ultima è abbastanza discreta.

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Come lo vedete questo?

iWalk Lucanus Car

Secondo voi attacca bene sul cruscotto del cinquino? Ha davvero un bel design

L'avatar di Oni

Con noi dal 25/06/2014
    Provincia: Roma

Italy
     Oni non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Azzurro Italia

Predefinito

Ora qualcuno mi riempirà di insulti ma io mi trovo benissimo così e vi spiego cosa ho fatto.
    Innanzitutto ho uno Xperia Z1 che oltre alla classica micro usb per la ricarica ha un piccolo magnete e due contatti per la ricarica e quindi basta appoggiarlo su una dock station che lo trattiene e lo carica.
    Quindi io ho fatto un buchetto sul cruscotto e c'ho fatto passare la "spina" usb di questa dock.
    Con colla a caldo ho incollato la dock sul foro.
    La "spina" usb l'ho portata nel porta documenti dove c'ho piazzato questo.
    Quindi connettendo il tutto, oltre che appoggiato (perfettamente visibile), il telefono si ricarica senza avere cavi in vista.
    Dalla presa doppia usb posso eventualmente caricare altro apparecchio.
    Il magnete della dock è piccolo ma potente e tiene i tel fermo anche su terreno sconnesso.
    Lo so, è un metodo un pò invadente, ma è comodo e pulito.
    ...il sottochiave l'ho preso dalla presa accendisigari!!!

Naturalmente il metodo è valido con il mio Z1 (ma anche Z e Z2) e non so quali altri telefoni abbiano questa ulteriore metodo di ricarica!

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Permessi di invio