Venerdì 23 ultimo giorno fino a prima mattina per fare il pagamento su postepay! il resto faranno l'iscrizione sul posto! vi aspettiamoooooo
Venerdì 23 ultimo giorno fino a prima mattina per fare il pagamento su postepay! il resto faranno l'iscrizione sul posto! vi aspettiamoooooo
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
pe peeeeee pe pe pe peeeeeeee
brigitte bardòòòò bardòòòòòòò
aeiou yyyyyyyyy
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
purtroppo ho avuto problemi con la mia carta e nn ho potuto fare prelievi bancomat fino alle 12 di questa mattina... io e la mia rgazza nn mancheremo comunque....a quanto ho capito nn ci sono problemi per saldare l'importo,no??
Spero riesca un bel raduno come gli altri a cui ho preso parte... anzi ne sn sicuro.. come sono sicuro di conoscere tante belle persone......per stare tutti insieme ho rinunciato a vedere a Catania la mia JUVENTUS...ma ne vale la pena
!
Incontro ore 08:30 al Duomo di Messina!!! ci siamoooooo
165 > 180 > ...
Complimentoni a tutto lo Staff!
![]()
ragazzi eccoci tornatitengo moooolto come sempre a ringraziare tutti i partecipanti...grazie a loro siamo riusciti a sviluppare l'evento!!!un super grazie ai ragazzi dello staff (5ooNy e Oryz) che sono riusciti a mantenere l'ordine per la strada!!!
Adesso lascio a voi le considerazioni....commentateeee
165 > 180 > ...
Un grazie a tutti gli amici cinquecentisti che, grazie a Danilo e gli altri organizzatori, hanno trascorso questa bellissima giornata. Alla prossima !!!
IMG_5291..jpg
F a n t a s t i c o ! ! !
165 > 180 > ...