+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: calore vano motore - problemi

  1. #21
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    Vi consiglio questa soluzione... finiscono tutti i problemi di riscaldamento!!!!



    Provato
    i love JDM!!!!..

    ..ma a parte questo,esteticamente a mio avviso è una soluzione pessima..indubbiamente funzionale,ma inguardabile!!!!..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  2. #22
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se ti piace il JDM dovrebbe essere di tuo gusto....
    Funzionale.... costo pari a ZERO.... e tanta aria calda che esce da una fessura di 1.40 circa alta 2\3cm.....

  3. #23
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    ..sulla civic ci sta perchè il cofano è lungo e "inizia dopo il paraurto"..ma sulla 500 non mi piace,intendevo questo!!!..

    ah garrett..ti devo mandare un pm più tardi..!!!..non c'entra nulla ,ma ti avverto..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  4. #24

    Con noi dal 24/09/2010
    Residenza: tavagnacco
    Provincia: Udine
    Età : 42
    Messaggi: 163

    Italy
     afcalex non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma e successo che si e piegato con il cat originale?il 200 celle scalda di piu no?mi preoccupo perche devo giusto montarlo fra pochi giorni

  5. #25
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 43
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    il 200celle non dovrebbe ridurre la temperatura nel cofano?? il catalizzatore standard scalda un botto...ma il 200celle dovrebbe fare passare piu' gas quindi diminuore le temperature di esercizio.... (posso aver detto una cavolata eh!)

  6. #26
    L'avatar di andrenaline

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: Lissone e Saronno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 925

    Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    il 200celle non dovrebbe ridurre la temperatura nel cofano?? il catalizzatore standard scalda un botto...ma il 200celle dovrebbe fare passare piu' gas quindi diminuore le temperature di esercizio.... (posso aver detto una cavolata eh!)
    anch'io la penso come te


    Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

  7. #27
    L'avatar di andrenaline

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: Lissone e Saronno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 925

    Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    il JDM è una gran bella cosa e direi anche geniale, in giappone è usatissimo e se vi capita di fare un giro alle gare di accellerazione sul 4 di miglio il 90% delle macchine ha questa modifica, compreso uno turbo, deltoni e via dicendo, due settimane fa ho visto anche una panda 100hp con il JDM.

    A mio parere però, su una 500 non è il massimo d'estetica, ha il cofano piccolo e tondeggiante, invece su macchine con il cofano un po squadrato ci può anche stare, senza dubbio fa il lavoro!


    Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

  8. #28

    Con noi dal 24/09/2010
    Residenza: tavagnacco
    Provincia: Udine
    Età : 42
    Messaggi: 163

    Italy
     afcalex non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    il 200celle non dovrebbe ridurre la temperatura nel cofano?? il catalizzatore standard scalda un botto...ma il 200celle dovrebbe fare passare piu' gas quindi diminuore le temperature di esercizio.... (posso aver detto una cavolata eh!)
    eh appunto...non so in quale post avevo letto che un utente era preoccupato quando aveva alzato il cofano e sentiva piu calore rispetto a prima e si preoccupava per la turbina...boh..poi allora ho pensato cosi,ma non c'e una qualcosa che ferma un po di calore del cat?tipo una paratia un copricat o qualcosa del genere?

  9. #29
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrenaline Visualizza il messaggio
    il JDM è una gran bella cosa e direi anche geniale, in giappone è usatissimo e se vi capita di fare un giro alle gare di accellerazione sul 4 di miglio il 90% delle macchine ha questa modifica, compreso uno turbo, deltoni e via dicendo, due settimane fa ho visto anche una panda 100hp con il JDM.

    A mio parere però, su una 500 non è il massimo d'estetica, ha il cofano piccolo e tondeggiante, invece su macchine con il cofano un po squadrato ci può anche stare, senza dubbio fa il lavoro!
    ..va che il JDM è lo stile di preparazione tuning,non la modifica al cofano!!!....un po' come il dub,l'hellaflush,il german,lo spanish ecc..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  10. #30
    L'avatar di andrenaline

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: Lissone e Saronno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 925

    Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito



    l'avevo anche immaginato


    Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. FIAT 500 multijet 95cv: cambio e vano motore!
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/02/2010, 04:22:49
  2. cavetto volante vano motore 1.2
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2009, 22:48:18
  3. Baffate calore....
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/04/2009, 19:29:13
  4. da sanremo con calore
    Da savecepo nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/04/2008, 19:23:34

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi