Lampeggia anche a me!!! In settimana a farla vedere assoltamente!
Lampeggia anche a me!!! In settimana a farla vedere assoltamente!
Che palle lampeggia anche a me e ho appena ritirato la macchina meno di un mese e mezzo fa.. Eh Fiat.. -.-
Comunque per qualche minuti mi ha lampeggiato anche il quadro velocità/giri poi ha smesso.
Oggi anche la 500 di mia mamma ha iniziato a fare questo scherzo. Per la cronaca, macchina con 700 km e due settimane di vita..
Non so se il lampeggio abbia conseguenze sul Blue&me perchè non è stato mai usato finora.
Domani provo a staccare la batteria per vedere che cosa succede.
A me l'ha fatto per un paio di giorni e ora è tornato tutto a posto! ..Per fortuna..
Problema risolto, credo temporaneamente, staccando e riattacando dopo un paio di minuti il polo negativo.
Stando alle spiegazioni raccolte, si è una soluzione e si, è provvisoria, nel senso che staccando resetti le centraline che decidono di tornare a comunicare, l'unica alternativa che mi proponevano è un controllo dell'aggiornamento del software, cosa che non ho fatto visto che (lo dico piano piano) non me lo ha più fatto.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
basta staccare la batteria x una decina di minuti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Oggi portata per resettare un pò tutto e ho esposto il problema dei chilometri che lampeggiano...la risposta è stata che accade quando le varie centraline non comunicano perfettamente tra di loro per svariate cause...ho prenotato per il 13 dicembre l'aggiornamento software della strumentazione....purtroppo oggi non si connetteva al cervellone fiat.
Anche a me succede la stessa cosa il contachilometri lampeggia incessantemente xD