prima si stenta a credere che abbia preso 12 cv e poi ci si preoccupa se non regge la frizione? diciamo che i problemi di frizione si hanno in genere sui turbodiesel dove la frizione non regge più se aggiungi 40 cv e 100 NM di coppia o anche solo 50 NM di coppia ammettendo una frizione per motori piccoli... ma in ogni caso per 20 NM che ha guadagnato non penso ci siano problemi
ho mai detto che la macchina non andrà? si sono fatte discussioni sulla storia dei consumi.. qui nessuno ha mai discusso che la macchina non andrà piu di prima.. per il resto con 12cv in piu come minimo non dovresti starmi davanti solo 2 macchine cosi come dici!!!! comunque sono lieto che vi siate incontrati e abbiate provato la macchina!!! quanto sembra piu progerssiva rispetto a prima? è molto evidente?
MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_
si si è fluidissima nel salire di giri.. in 3 in auto andava lo stesso di più di una originale con solo una persona dentro.. i cv si sentono a mio parere.. il rumore è una favola.. al minimo è tipo il borbottio dell'abarth e quando apre si sente forte e pieno.. non sembra un 1.2 ti giuro.. la ripresa in basso è migliorata tantissimo a mio giudizio.. e lui non ha riaggiornato la mappa.. se la faceva per ultimo tirava fuori qualcosina in più secondo i preparatori.. in spunto da fermo è bella brillante...
Ultima modifica di Little White; 14/01/2012 a 19:41:21
Questo è il video del sound, a breve ne farò uno migliore e di giorno, scusate![]()
http://youtu.be/sKgUTRMl54I
Si però il video non gli rende giustizia... dal vivo è tutta un'altra storia
PS: però qui il video non lo fa vedere...
Ultima modifica di Little White; 15/01/2012 a 00:11:19
si lo ha messo privato per la targa però non sapendo che non lo faceva vedere.. io il video l'ho visto sull 'i-phone appena fatto e cmq si sente bene ma non gli rende giustizia.. dal vivo è veramente bello e pieno.. sembra un motore più grosso quando spalanca... e da dentro invece oltre i 4000 si sente proprio la fasatura e la spinta più accentuata rispetto a prima
Eccomi scusate, provate ora..
http://www.youtube.com/watch?v=sKgUTRMl54I
P.s Vale il discorso di prima sulla qualità video
cosi non si puo giudicare......
dal video sembrerebbe il classico rumore di un terminale tranquillo non di uno scarico completo.....
sono sicuro che dal vivo è un'altra cosa![]()