+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: b14

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    ma secondo me è meglio tenerla un po piu bassa davanti (o un po piu alta dietro) perchè è una traz. anteriore quindi quando acceleri il peso si sposta dietro e non avresti una buona trazione...
    Questo problema, a mio avviso, andrebbe gestito più che altro con la regolazione dell'estenzione e della compressione dell'ammortizzatore..regolazioni che però il B14 non ha...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Questo problema, a mio avviso, andrebbe gestito più che altro con la regolazione dell'estenzione e della compressione dell'ammortizzatore..regolazioni che però il B14 non ha...
    appunto per questo la lasci più alta dietro. se avesse avuto la regolazione dell'estensione invece si poteva lasciare uguale davanti e dietro e regolare appunto questi altri parametri.

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Adesso mi avete fatto venire mille paranoie......avrei quasi concluso con l'acquisto del b14 decantato da tutti come ottimo assetto, ma se ha queste "pecche", non penso sia proprio il top.
    Quale assetto ci sarebbe in sostituzione al b14 che ha incluse le regolazioni mancanti? Magari che abbia anche la regolazione del caamber, senza dover pasticciare con viti e bulloni vari.
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Adesso mi avete fatto venire mille paranoie......avrei quasi concluso con l'acquisto del b14 decantato da tutti come ottimo assetto, ma se ha queste "pecche", non penso sia proprio il top.
    Quale assetto ci sarebbe in sostituzione al b14 che ha incluse le regolazioni mancanti? Magari che abbia anche la regolazione del caamber, senza dover pasticciare con viti e bulloni vari.
    è un assetto secondo me troppo da pista... non so se prendi un avvallamento a 140 all'ora cosa succeda... e poi ricordiamoci che è a gas... e si scarica molto presto..

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

infatti io ho tenuto conto anche del fatto che e' a gas e si scarica......per quanto riguarda gli avvallamenti non credo ci siano problemi.......

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Ti consiglio il KW variante 3 che monto io se vuoi il top,hai regolazione altezza + frenatura estensione + regolazione compressione eccetto il camber.Lo monto da qualche mese e sono molto soddisfatto...anche in città si comporta egregiamente.
    Puoi vedere un paio di foto nel garage di come si è abbassata
    Auto venduta

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il KW variante 3 che monto io se vuoi il top,hai regolazione altezza + frenatura estensione + regolazione compressione eccetto il camber.Lo monto da qualche mese e sono molto soddisfatto...anche in città si comporta egregiamente.
    Puoi vedere un paio di foto nel garage di come si è abbassata
    A me sinceramente non interessa abbassarla tanto, gia così com'è ora (molle SS) mi andrebbe più che bene, solo che ho visto che i vari assetti hanno cose e mancano di altre. Non 'c'è un assetto che abbia tutto? Regolazione estensione, compressione, camber ecc ecc?

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Vai di D2. Hanno la possibilità di regolazione altezza, estensione e compressione. Dovrebbero avere anche la regolazione del camber con le piastre sui duomi, ma non so se è da prendere a parte o cos'altro. Devi informarti meglio su questo punto.

Altrimenti spendi 3.000 euro, vai da Essepi assetti (che sta nei dintorni tralaltro) e ti fai fare un assetto su misura.
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Vai di D2. Hanno la possibilità di regolazione altezza, estensione e compressione. Dovrebbero avere anche la regolazione del camber con le piastre sui duomi, ma non so se è da prendere a parte o cos'altro. Devi informarti meglio su questo punto.

Altrimenti spendi 3.000 euro, vai da Essepi assetti (che sta nei dintorni tralaltro) e ti fai fare un assetto su misura.
    Adesso non estremizziamo le cose, ho chiesto se c'è un assetto che abbia tutte le regolazioni, non un assetto da gara, di certo non spenderei mai 3000 euro solo di assetto su una 500.

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

allora vai di bilstein e stai sicuro...altrimenti devi spendere di più per avere un assetto ke non sfrutti al massimo....il kw variante 3 costa 1400 euro il costo di 2 blstein il d2 costa 1000 euro poi mi dicono ke ci sono gli aragosta 1800 euro....se non ne fai un uso estremo vai di bilstein è il, miglior compromesso stradale piste e costo....

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio