Ciao a tutti, ho visto i tasti degli alza cristalli della 500 americana, a me piacciono un sacco, c'è qualcuno che li ha messi? è possibile montarli anche su quelle europee?
Ciao a tutti, ho visto i tasti degli alza cristalli della 500 americana, a me piacciono un sacco, c'è qualcuno che li ha messi? è possibile montarli anche su quelle europee?
Penso di si, il problema è che devi cambiare tutta la parte superiore di plastica dove sta la cornice della cuffia del cambio.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
bisogna anche vedere se la cablatura e le prese sono le stesse!
essendo i modelli per due continenti diversi e tra l'altro prodotti in due continenti differenti potrebbero cambiare
poi come già detto, bisognerebbe cambiare anche la parte superiore che "circonda" il cambio![]()
Non credo proprio che siano intercambiabili. La 500 europea e quella americana avranno pure forme molto simili ma credo che sottopelle siano profondamente diverse.
Non dimenticare che la nostra è prodotta in Polonia mentre quella americana in Messico nello stabilimento Chrysler il che vuol dire che i pezzi vengono prodotti in loco da fornitori americani.
Dubito che qualcosa di elettronico in special modo possa essere intercambiabile.
Ma una foto di questi alzacristalli USA si può avere? Così per curiosità, non sono riuscito a trovarla in giro
qui si vedo benissimo![]()
Comunque il pezzo non è intercambiabile. Nonostante la forma del cruscotto sia identica da noi il pezzo di plastica che ingloba il portaoggetti parte da metà cuffia cambio, sulla versione USA da sotto i comandi del clima.
Non sarebbe tanto un problema per il pezzo in più che a noi togliendo il coperchio di plastica perchè basterebbe tagliarlo, è anche per il cablaggio degli alzacristalli non deve essere poi tanto diverso dalla nostra poichè il motorino alla fine dovrebbe avere gli stessi comandi. Fatto sta che per parlare concretamente bisogna avere tutti i pezzi in mano e vedere differenze e modifiche da apportare per installarlo.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Dopo che lo tagli gli incastri come li fai identici? Quel pezzo dovrebbe essere ad incastro se non ricordo male.
molto belli...ma non credo che siano intercambiabili
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi