Tranquilli che il motore dopo l'intervento sarà ok. Non è il caso di estendere la garanzia poiché ci fosse un problema con quei componenti (anche dopo l'intervento) lo notereste immediatamente, come lo avete notato ora.
Tranquilli che il motore dopo l'intervento sarà ok. Non è il caso di estendere la garanzia poiché ci fosse un problema con quei componenti (anche dopo l'intervento) lo notereste immediatamente, come lo avete notato ora.
Guarda che non sono io a voler estendere la garanzia,ma dovrebbe essere un' iniziativa di fiat dimostrando a tutti che ci tiene ai propri clienti.
Non dimentichiamoci che si sta parlando,almeno nel mio caso, di un auto con 10 giorni di vita, aspettata per 7 mesi e pagata 16.000 euro(Tutti buoni e senza difetti di fabbricazione).
Non è che per caso ci fossero pure gli spinotti dei pistoni difettosi?.......
Qui tutti l'auto l'abbiamo pagata più o meno quei soldi, soldi guadagnati da noi o dai genitori.
La serietà Fiat l'ha dimostrata chiudendo immediatamente una linea di produzione e bloccando le auto in consegna per evitare problemi ai clienti. Quelle "sfuggite", come la tua, vengono ripristinate e riportate ad uno stato perfetto. Non capisco questi problemi ad "aprire un motore"... ognuno fa il proprio lavoro... se un'officina non è in grado di fare ad hoc un intervento del genere non capisco che officina sia.
Da quello che leggo nei post precedenti credo proprio di aver fatto bene a portarla in riparazione prima ancora di ricevere il richiamo da parte del concessionario... forse facendo così ho accorciato un pò i tempi e la mia riparazione non è finita in coda a tutte le altre di cui si staranno occupando in questi giorni...
Comunque, vista l'esperienza personale, posso solo consigliare a tutti (chiaramente se si ha a cuore il buon funzionamento della propria auto!) di controllare sempre bene il funzionamento dei vari apparati (perlomeno quelli più evidenti)... insomma, costa davvero poco ogni tanto alzare il cofano (sopratutto all'inizio della vita del motore) e verificare i livelli, oppure controllare che sotto l'auto non ci siano macchie riconducibili a perdite "sospette"... è un messaggio che rivolgo anche e soprattutto alle donne che partecipano a questo forum... dimostriamo che anche noi possiamo prenderci cura del nostro cinquino e capirci qualcosa di più quando ci parlano di meccanica...![]()
news sul blocco delle consegne????
no 500..... ?? non parti!!!!
ciao , io lavoro in fiat e tutto mi sembra normale ...stiamo consegnando e producendo..