E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
purtroppo non l'ho ancora vista, dato che è al mmv a torino...martedì mio padre va a pagare e grazie alla mia solita fortuna c'è pasqua di mezzo, per cui potrò averla solo dopo pasqua![]()
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
purtroppo non l'ho ancora vista, dato che è al mmv a torino...martedì mio padre va a pagare e grazie alla mia solita fortuna c'è pasqua di mezzo, per cui potrò averla solo dopo pasqua![]()
azz ke sfortuna! Cmq consolati ke l'attesa è finitaaaaa!!!
daiii... ormai è fatta!!!
Complimenti vivissimi
Grazie ragazzi, mi aiutate a non soffrire
bella per te![]()
Forza Brescia
Un superrrrr ole' per il mio socio : )
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Sono contento per te ...ma sei amico di Marchionne per averla avuta solo in tre mesi?
Ciao
AUGURIIIIIIIII adesso pero' devi fare il "passaggio di staffetta" tra Panda e 5oo.. è un momento molto importante per chi, come te, abbandona un mito per un altro!
Wow... che belle parole!!! AUGURI ANCORAAA e appena puoi, FOTOOOOO
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
praticamente ci digerirai le uova di pasqua dentro! =) lol lol lol
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
complimentisssssimi!! anche io sono passata da una panda vecchio modello al cinquino!!
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07