disponibile cover bianca perlata con scritta 500 in rosso...no perditempo per favore...
disponibile cover bianca perlata con scritta 500 in rosso...no perditempo per favore...
quanti soldi sarebbero comprese le spese per la cover bianca con scritta 500 ? contattami pure su lisa.f85@virgilio.it
Io ho una cover blu metallizzata da vendere,24€ compreso le s.s. in raccomandata
" Qual è la cosa più importante della vita?"
" Ma di che sta parlando?"
" Qual è la cosa più importante?"
" Il rispetto..."
" Dipende troppo dal prossimo..."
" E qual è? l'amore?"
" Fa un pò Disneyland non trovi?"
" La volontà di Di.o?"
" Ci sei quasi..."
" E qual è allora?"
" La necessità."
Tratto da "Three Kings"
qualcuno vende la cover bianco perla? contattatemi in pv grazie!
1.3 mj lounge, bianco gioiso , vetri posteriori oscurati, climatronic, fasce paracolpi in tinta con logo 500 grigio, esp
socio tesserato 072
:evil:
Ieri mi sono scivolate a terra le chiavi del cinquino mentre uscivo dal garage.
Sono cadute da un'altezza ridicola, dal momento che le avevo in tasca e non sono certo alta.
Eppure la mia adorata cover perlata si è crepata sul fianco, una bella crepa che va da parte a parte. :evil:
Era la prima volta che cascavano, si sono rotte subito.
Con quello che costano potevano anche farle più resistenti, cacchio, che nervoso.
Adesso non ci penso nemmeno di andare in conce ad ordinare un altro set (sono senza cover di ricambio perché le altre due le avevo vendute, scema a non aver pensato di tenerne almeno una di scorta per simili evenienze, ma davvero non credevo fossero così fragili): tanto lo so che ricapiterà ancora in futuro, aspetto che si rompa del tutto.
Uffa però.![]()
come da topic...
fatemi sapere
Ragazzi non mi spedite più messaggi privati per le cover! Le ho già piazzate tutte!! grazie mille ciaoooo!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
CIAO ..siccome sei nuovo presentati qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16 e dicci qcs di piu' su di te
grazie
ciao, sono sempre alla ricerca di cover chiavi bianca con scritta 500 o a scacchi.. vi prego help me!! ciao ciao Lisa contattami anche su lisa.f85@virgilio.it