Io ho ordinato con la 500 i sabelt in tessuto, ho ritirato da pochissimo l'auto, mi spiegate perfavore se i sedili hanno di serie il sub interscope? O è un accessorio? Se c'è dove dovrebbe essere? Grazie
Io ho ordinato con la 500 i sabelt in tessuto, ho ritirato da pochissimo l'auto, mi spiegate perfavore se i sedili hanno di serie il sub interscope? O è un accessorio? Se c'è dove dovrebbe essere? Grazie
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare." Ayrton Senna
sono gli stessi cambiano ovviamente le guide x fissarli
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ma dove dovrebbe stare il sub? Lo danno con i sedili sabelt?
dal passeggero
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
e' sotto al sedile del passeggero pero' coi sabelt penso che il sub sia di dimensioni piu' basso visto che i sedili sono piu' incassati verso il basso![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
Scusate,ma ho sono io negato o non c'è.
Questa è la foto sotto sedile passeggero sabelt, ordinati con la 500 che ho ritirato martedi 15 maggio 2012.
Non c'è infatti. Mi pare che non lo diano più coi Sabelt..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Nessuno sa qualcosa di certo e ufficiale?
allora e' come dice enrico io avevo sentito dire che quello che mettono coi sedili stock coi sabelt non ci sta' e ora possono aver deciso di non metterlo piu'
ABARTHISTA PER SEMPRE