Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
be io ci sto pensando su, dopo quasi tre anni...voglio maggior contenuto tecnico e ampliabilità spendendo l'80% diciò che ho speso..tra i gonzi mi ci metto anche io. Non capisco però le politiche:
a) promuovono make it you race rivolto ai giovani, poi la vettura di serie è buona ma non è al top (con molto di meno prendi una francese da scannare per andar in pista, es. le piccole Renault, dove non ci spendi 8 mila euro di assetto, turbina, freni, scarico sedili)
b) promuovono edizioni limitate che non vanno per forza di cose ai giovani (chi ha 40 mila euro?) e non sono nemmeno pistaiole
c) le limitate costano 40 mila euro e mi sembra che svolgano la funzione di andare a fare i figaccioni agli apericena , io da donna la mollo ad uno che ha una R8 o una M3, scusate, non allo sfigatello con una Abarth...magari "cabrio.."

Manca una cosa intelligente: fammi una base che costi poco dove ci posso lavorare...

tira via...niente xeno sedili pesanti, clima, cerchi di lega che pesano di più dei ferro...falla di un colore solo, senza B&M (tanto non funziona....inutile aggiornare il sw )... e vendimela secca a 14 mila euro
Poi ci metto su quello che voglio, cavoli miei a rischiare il libretto, tanto lo hanno fatto tutti......a iniziare dallo scarico.

Allora con 8 mila euro ci faccio una macchina, sempre al limite come tecnica, ma almeno alla fine ne avrò spesi 22 mila, che è quello che vale questa macchina...inutile menarcela...su Autoscout ce ne sono ora...86 mi sembra....in vendita...qualcosa vorrà pur dire? no?
magari quello che ha l'abarth ha piu grano di quello che ha l'R8....
anzi diciamo che quell'audi non e' sua ma del leasing....
e quell'abarth e' stata pagata in contanti....