1.3 Mj 75cv Sport con dettagli cromati

Questo è l'elenco dei problemi riscontrati:

-pelle cambio volante rovinata --> cambio volante
-ghira cromata volante rovinata --> cambiata
-tubo impianto clima rotto --> cambiato (prima ricaricato gas a mie spese e ovviamente non aveva risolto)
-fissaggio del pomello del cambio rotto --> cambiato pomello
-pomello cromato del cambio con bolle --> dovrò cambiarlo
-logo fiat 500 posteriro rovinato --> cambiato
-ghira fissante pelle del cambio rotta --> cambiato pelle e ghira
-ventolata flusso aria cigolante --> prima è stata pulita e poi, visto che dopo poco e ritornato il problema, cambiata
-iniettore bloccatto --> cambiato
-orologio cruscotto che perde l'ora --> hanno provato a risolverlo ma non ci sono riusciti
-funzionameto "deprimente" del blue&me e computer di bordo --> non hanno soluzione
-cambio che prima grattava in retro ogni tanto, ora molto spesso e pure diventato duro (70000 km) --> ci devono guardare
-pedale acceleratore che non accelera fino al max (arriva al 82% visto con un OBD) --> ci devono guardare
-cinture di sicurezza che non recuperano quasi mai (al max che uno non ci presti le massime attenzioni) e conseguente danneggiamento della portiera laterale (in plastica) che della parte metallica della chiusura (in metallo) --> non hanno soluzione
-varie volte accensione spia filtro antiparticolato sporco --> risolto con dei bei giri e consumando diesel a c....o (nb: io faccio quasi sempre strade interurbane e a buon scorrimento)
-consumi eccessivi in autostrada --> ai 130km/h consuma 15/16 a l, roba da matti per una macchina così piccola
-contachilometri che sbaglia "troppo" la velocità --> quando segna i 130km/h, si fanno i 122 km/h
-problema rumore strano in retro quando ruote girate --> risolto (hanno strinto qualcosa ma non sò cosa)

Mio giudizio:
grande design peccato che sia una Fiat (che non si smentisce mai)