Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: FIAT USA, regala la 500 ai fans di FACEBOOK

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di LUCCO100

    Con noi dal 29/01/2010
    Residenza: NordEst
    Provincia: Venezia
    Età : 54
    Messaggi: 1,528

    Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Thumbs up FIAT USA, regala la 500 ai fans di FACEBOOK

    eccolo: http://tv.quattroruote.it/video-news...s-su-facebook/

    Al minuto3:26 ascoltate il giovane manager italiano Nicolò si esprime con gioia in perfetto inglese con accento veneto:

    "Iu giast uon a Fiat faiv andred!!"

    ...mitico!
    Ultima modifica di LUCCO100; 22/08/2012 a 11:00:09

    EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

Discussioni simili

  1. ciaa tutti i fans della cinquecento
    Da peppinoitaliano nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 06:53:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi