
Originariamente inviata da
M500
1. Il colore e il modello non sono particolarmente sportivi, io non metterei né pinze né coppette colorate che sono più "aggressive"
2. Personalmente preferisco l'A-bar alla modanatura centrale, lo trovo molto più caratteristico