Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Domenica 16 novembre - Vicenza - Happyhour

Visualizzazione discussione

  1. #11
    L'avatar di tommyvii

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Noventa Vicentina
    Provincia: Vicenza
    Età : 44
    Messaggi: 340

    Italy
     tommyvii non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    aggiorno la lista

    Tommyvii 2
    Antonio 2
    Gigliotigrato se ha la macchina viene
    Campo 88 da confermare
    Manu da vedere (Ma penso di si magari sul tardo)
    architetto marco 3
    Ultima modifica di tommyvii; 05/11/2008 a 20:19:56

Discussioni simili

  1. Domenica 18 Gennaio a Vicenza (Veneto)
    Da sander82 nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/01/2009, 08:52:25
  2. Domenica 23 Novembre incontro a Viareggio
    Da Mario nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 08:37:02
  3. Domenica 16 Novembre - Officine Abarth Torino - Presentazione kit SS
    Da cinquino.abarth nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 238
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 08:04:46
  4. Emilano-Romagnoli, domenica 9 novembre Bagnacavallo (Ra)
    Da RuXt nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 08/11/2008, 17:14:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi