
Originariamente inviata da
nataleg
Qualcuno viene a prendermi e poi mi riporta a casa? Oppure, visto che ormai sono abbonato al carcityclub, se ci raccogliamo 4 appiedati posso affittare una 500 per tutto il giorno. Verrebbe a costare circa 20 €, che divisi per quattro fanno 5 € a testa. Fatemi sapere presto, perché bisogna prenotare l'auto.