Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
Ti hanno detto che devi aspettare solo 3 mesi per il gioioso.
Spero vivamente che sia vero, ma vedendo gli altri che l'hanno ordinato sono diventati 3x3 mesi = 9 mesi...
Forse però ti arriva una che aveva ordinato precedentemente il concessionario per se ed ha girato il contratto a te.
Spero che sia vero dato che il mio è un pre-ordine. Dal concessionario ci lavora un mio amico e mi ha detto che con il fatto che i tempi del gioioso sono sempre stati lunghi, ora non lo ordina più nessuno e quindi è come un altro colore.
Chi vivrà vedrà.