Originariamente inviata da
vitti46
ciao saetta_mcqueen, non mi riferivo alle alette che tengono il navigatore ma all'attacco nel cruscotto (nella predisposizione). Alla base del supporto ci sono due pulsanti (uno a destra e uno a sinistra) che si dovrebbero premere contemporaneamente per fare rientrare delle alette che agganciano alla predisposizione sul cruscotto! Invece la mia staffa si inserisce e si stacca dal cruscotto anche senza premere i due pulsanti laterali. Me ne sono accorto dalle istruzioni perchè il tizio della concessionaria mi ha semplicemente detto che per estralo bisognava solo tirare... non vorrei che mi hanno rotto qualcosa dentro la predisposizione e le alette non agganciano per questo... oppure essendo lo stesso navigatore utilizzato per la Lancia Ypsilon, le alette servivano per la predisposizione sul cruscotto di quell'autovettura. Tu come la estrai la staffa dal cruscotto "premendo" i tasti laterali alla base, oppure normalmente "tirando su" la staffa col navigatore? Spero di essermi fatto capire... ciao!