Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
Ragazzi, dobbiamo fare una cosa fatta bene. Non facciamoci prendere dalla fretta.
Io vorrei organizzare qualche prova in pista simile a quella di ieri, da effettuarsi in tutta sicurezza però. Per farlo abbiamo bisogno innanzitutto di una concessionaria che sponsorizzi l'evento (anzi, a dire il vero sarebbe l'evento a sponsorizzare la concessionaria) e ci fornisca almeno una/due auto per eventuali prove (qua dovrebbe aiutarci rally). Poi ci vogliono anche dei bravi istruttori di guida RICONOSCIUTI (come quelli di ieri sera) e l'aiuto anche di Gabriele & Co. più Fiat per ufficializzare l'evento.
Il mio sogno sarebbe farsi sponsorizzare da una concessionaria Abarth che, con la scusa di pubblicizzare la nuova auto (dovranno prima o poi iniziare, no?) ci fornisca tutto il supporto necessario.
Chiedo troppo? Forse. :P
Ciao a tutti!!!!
Nataleg, la tua idea e' molto bella, ma ci vorrebbe abbastanza tempo per organizzare tutto alla perfezione in modo tale da riuscire al 100*100.
Sono daccordo con emanuela79, e comunque prima organizziamoci fra noi, poi pubblicizziamo l'evento fuori!!

Io voto per TAORMINA!!!!
Ragazzi.. e' troppo Splendida per le nostre 5OO.!!!!
Allora...direi di organizzarci prima sul posto, ad esempio Taormina,Noto,Pergusa (ne abbiamo un'infinita'), poi a seguire tutto il resto: Mese,Giorno,Tappe da seguire,Pranzo,e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!
Man mano vedremo se sara' possibile coinvolgere qualche ente locale ecc...
Ragazzi mettiamo insieme le nostre idee.. accorpandole insieme ne uscira' qualcosa di stupendo e unico!!
Bye!!

Daii Ragaaaa!!