Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
Allora appena ho un attimo di tempo passo e gonfio quelli dell' officina.. me lo devono risolvere in poco tempo e gratis. Io pensavo fosse normale perchè a fondo corsa, siete sicuri che non sia per quello?
Perchè io giro tutto il volante e non fa nessun toc, ingrano la retro, faccio qualche metro, e allora fa toc.. boh.. A te fa uguale?
Provato a far dare un ingrassata alle molle posteriori? A me faceva il tuo stesso rumore, ho risolto cosi.