Bilstein fa la linea stradale, denominati B6 sport, sono ammortizzatori misti a gas e olio, a doppio effetto, ottima qualità, rimangono sportivi e al contempo non perdi troppo in comfort, questi B6 sport sono ammortizzatori studiati per lavorare con molle ad altezza originale e quindi è l'ideale a chi non vuole ribassare, personalmente ho messo sul 3 vetture che ho a casa i bilstein B6 sport con molle originali e ci si trova davvero bene, li ho da oltre 100mila km
Poi ci sono i B8 sprint e sono come gli B6 sport come caratteristiche e taratura, solo che i B8 sprint vanno con molle ribassate tipo eibach prokit -2.5cm oppure HR -3.5cm oppure eibach sportline -5.0cm
Poi ci stanno i ghiera, denominati PSS9 PSS10 regolabili, ma sono ben più duri degli stradali.
Che ti devo dire, io con i B6 accoppiati a molle originali mi sono trovato strabene, li ho su 3 vetture da oltre 100mila km e nessun problema e nessun cenno di stanchezza! Viste le tue esigenze di ammortizzatore un po più sportivo senza voler ribassare, ti consiglio i B6 sport.
Sappi che i prezzi sono generalmente altini, ma il nome c'è e la qualità anche

Rispondi quotando