Eccomi, appena tornato a casa dopo aver sostenuto un'ardua lotta con una VW new beetle
Sinceramente non è colpa mia, stavo tornando a casa tranquillo su un tratto di tangenziale, venerdi sera calmo, strada vuota, io e i mio cinquino che ci rilassiamo ed ecco sul più bello che compare alle mie spalle una new beetle, inizialmente penso sia di corsa, allora mantengo i miei 70 km/h con l'intento di farla passare, e questo che fa??? Mi si attacca al s@@@@e e mi lampeggia pure! Probabilmente inebriato dalla sua "sportivissima" tedesca vuole mostrarmi la sua superiorità ma io che ho poca benzina e ancor meno punti sulla patente resto tranquillo e civilmente cerco ancora di lasciarmi sorpassare...... Ma parlando seriamente voi che avreste fatto?? non andavo a 40all'ora e aveva tutto lo spazio per andare, eppure dopo qualche minuto decide di farmi mangiare la polvere ed esce in sorpasso suonandomi come un forsennato ......
A questo punto non ci ho più visto, ormai immessi in autostrada decido di non lasciarlo scappare, schiaccio tutto quello che c'è e il mio buon cinquino "ruggisce" e sento i suoi 69 cavalli, non uno di meno spingermi avanti e resto soddisfatto nel vedere che inizialmente mi resta affiancato, lui spinge, io pure e resta li in tutto ciò arriva una Golf R che chiede strada, ma questa è un'altra storia Tornando a noi, il new beetleista riesce a passare avanti, ma comunque molto patriotticamente la 500 non prende troppo distacco, allora decido di mollare e recarmi verso casa.
é un pochino esasperata ma ho cercato di tenere alto l'onore del piccolo cinquino che si è anche comportato bene non so la cilindrata della VW ma questo si credeva davvero davvero su un missile!
Unico rimpianto, non avere avuto un'abarth e lasciarlo di stucco come si deve
Sarà per il futuro