Buongiorno a tutti!
sono in procinto di acquistare la mia 500....contro tutti che mi dicono che è piccola e che se in futuro (vista l'età che avanza) avremo un bimbo poi non c'entra , è scomoda, non possiamo farci entrare il passeggino ecc ecc ecc.... ma per noi sarà la seconda macchina (abbiamo una polo 5 porte) , ci piace tanto e
a tutti!
Scelta la versione GPL...i dubbi sono sugli allestimenti/ optionals.... vado con le domande:
1) POP STAR o LOUNGE?
i due modelli differenziano di circa 1000€ ma vorrei capire se ne valgono davvero la pena. Per quello che mi riguarda potrei fare a meno dei cerchi in lega e del tetto in vetro, degli specchietti che si sbrinano... Il dubbio più forte in verità ce l'ho sul volante che mi sembra più confortevole rispetto alla Pop star ( mi sbaglio??) e sulle connessioni usb per poter attaccarci Ipod. Non ho capito se prendendo la Pop star posso comunque mettere una porta USB.
2) ESP ... SI o NO?
il costo non è eccessivo, la macchina mi/ci serve per Roma e dintorni al max principalmente. dite che potrebbe essere indispensabile per la sicurezza o con guida prudente ne posso fare a meno?
3) che voi sappiate sul nuovo facendo il pianto greco regalano quale optional?...ho letto di una ragazza ha cui hanno regalato i sensori parcheggio per la festa della donna...non mi dispiacerebbero!
tenete conto che tra gli optional che mi interesserebbero come optionals: memoria meccanica della posizione del sedile ( 35 € ma è così antipatico quando torna tutto indietro!!) che si può montare da come ho capito dal catalogo solo sulla LOUNGE...e i poggiatesta posteriori che il modello GPL non ha di serie!
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete!!!

....contro tutti che mi dicono che è piccola e che se in futuro (vista l'età che avanza) avremo un bimbo poi non c'entra , è scomoda, non possiamo farci entrare il passeggino ecc ecc ecc.... ma per noi sarà la seconda macchina (abbiamo una polo 5 porte) , ci piace tanto e
a tutti!
Rispondi quotando