Quote Originariamente inviata da ippocrate14 Visualizza il messaggio
Non capisco il riferimento al link postato rispetto al preciso problema da me segnalato. Che i cambi robotizzati possano avere problemi, come qualsiasi parte meccanica è fuor di dubbio, ma io stavo chiedendo un riscontro preciso al problema segnalato.
Il cambio continua ad andare perfettamente, non strappa la frizione, non slitta e le cambiate sono precise come sempre quindi non è un vero e proprio malfunzionamento del cambio, quanto un probabile malfunzionamento temporaneo e occasionale della centralina di controllo.
Non mi sembra che sul link postato vi sia alcun riferimento a quanto da me segnalato, perciò non mi sembra un problema così "noto" e "famigerato"
Se hai già deciso che,cito le tue parole: non mi sembra un problema così "noto" e "famigerato"
allora ti risparmio le mie esperienze avute col dual logic sulla Ypsilon da me precedentemente avuta e i riferimenti ad altri utenti che hanno avuto esperienze negative; spesso non si vuol vedere e sapere che c'è un problema ma solo venir rassicurati che non c'è o è una cosa da niente e questo mi pare quest'ultimo caso. Perciò mi tengo per me i miei mal accettati consigli e ti auguro buona fortuna.